Pupo ed Emanuele Filiberto insieme ai Raccomandati: a volte ritornano

Pupo ed Emanuele Filiberto insieme ai Raccomandati: a volte ritornano

Si ricompatta la squadra de I Raccomandati

da in Emanuele Filiberto di Savoia, Rai, Rai 1, i-raccomandati, Pupo, Valeria Marini
Ultimo aggiornamento:

    emanuele filiberto pupo

    Pupo ed Emanuele Filiberto di nuovo insieme. Presenteranno I Raccomandati all’inizio del 2011. I vertici Rai, come anticipa DiPiùTv, hanno deciso di non cambiare la squadra vincente e di riproporre la formazione che ne decretò il successo nella passata edizione. Ad affiancare i magnifici due, ci sarà anche Valeria Marini, così il trio è ricomposto al completo. Un brivido di orrore percorre la schiena di quanti speravano di doverli più rivedere tutti insieme su un palco o in uno spettacolo televisivo, ma tant’è, eccoli, patinati e splendenti, in attesa del debutto.

    Eppure se la memoria non ci inganna, alla fine dell’edizione 2010 di Ciak…si Canta! Pupo ed Emanuele Filiberto si erano salutati amichevolmente annunciando che le loro strade professionali si sarebbero definitivamente separate. Ma come si dice …A volte ritornano, e quindi, non facciamoci troppe domande. Soffermiamoci, invece, per qualche istante, su questi singolari personaggi che allieteranno le serate targate Rai dal prossimo anno.

    E come non iniziare da Emanuele Filiberto che avrà un ruolo maggiore, uno spazio allargato che si è conquistato sul campo partecipando e presentando a casaccio, programmi prestigiosi come Miss Italia o il già citato Ciak si Canta.

    Nella nuova edizione de I Raccomandati, quindi assisteremo ad un vero alternarsi di conduzione tra Pupo e Filiberto, una chicca da non perdere.

    Su Pupo poche le variazioni da segnalare, si presenterà quale mattatore del programma, riporterà il suo stile e tanto basta. Per Valeria Marini, ruolo invariato, sarà la primadonna e porterà tutto il suo glamour sempre uguale a se stesso, molto rassicurante. Ma le novità ci sono e riguardano il programma, molto spazio sarà dato ai protagonisti delle passate edizioni di Ballando con le Stelle che qui figureranno da padrini o madrine dei raccomandati.

    Rimandato quindi il divorzio artistico tra Pupo ed Emanuele Filiberto, che forse non era mai stato reale. In fondo si compensano bene e sembrano davvero perfetti per un programma come I Raccomandati, chissà forse il mistero è nel titolo. A tutti i fan ricordiamo che l’appuntamento per rivedere la formazione Pupo, Emanuele Filiberto e Valeria Marini è per l’inizio del 2011.

    429

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Emanuele Filiberto di SavoiaRaiRai 1i-raccomandatiPupoValeria Marini