Psychoville, serie ABC, Lost promo, ascolti Usa, The League: novità

Psychoville, serie ABC, Lost promo, ascolti Usa, The League: novità

Seconda stagione e speciale natalizio per Psychoville; ascolti Usa dell’8 dicembre 2009; ABC e la durata delle sue serie tv; FX rinnova The League; Alfre Woodard in Delta Blues; Kate Micucci in Keep Hope Alive

da in ABC, Casting, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane, Video
Ultimo aggiornamento:

    Abbiamo già parlato di Psychoville, miniserie british assolutamente fuori di testa che tornerà in televisione per uno speciale natalizio commissionato dalla BBC (andrà in onda ad inizio anno) e che è stata anche rinnovata per una nuova (mini)stagione di sei episodi che andrà in onda nel 2011. Nello speciale dovremmo scoprire cosa successo dopo l’esplosivo season finale dell’estate appena passata e – forse – un accenno a cosa ci aspetta nella prossima stagione.

    ABC ha reso noto la composizione delle varie stagioni delle sue serie attualmente in onda negli Usa, V. e FlashForward sono state ridotte di un episodio a testa, sicché gli alieni avranno 12 episodi invece di 13, FF 24 invece di 25. Grey’s Anatomy avrà 24 episodi, Private Practice 23 (secondo Shonda Rhimes; la rete dice 22), Desperate Housewives 23, con Castle, The Middle, Modern Family, Cougar Town, Ugly Betty e Brothers & Sisters che si fermeranno a 22.

    Lost avrà ovviamente 18 episodi (qui sotto un “nuovo” promo; poi il post continua), contro i 17 di The Forgotten (in realtà sono 18, compreso il pilot originale con Rupert Penry-Jones e Reiko Aylesworth”. Solo 13 puntate, invece, per Scrubs e Better Off Ted. In midseason, infine, debutteranno The Deep End (il 21 gennaio, prenderà il post di FlashForward, in pausa fino a marzo) e Romantically Challenged, oltre agli 8 episodi (per ora) di Happy Town.

    LOST S6: Willie Nelson Promo


    Ascolti Usa dell’8 dicembre 2009, alle 20 anche in replica NCIS batte tutti con i suoi 15 milioni di telespettatori, 90210 scende a 2 milioni di telespettatori. Alle 21 NCIS: Los Angeles ottiene 12.2 milioni di telespettatori, contro i 5.4 (in salita rispetto alla volta scorsa) del nuovo Scrubs (ed alle 20.30 la premiere di Better Off Ted registra 3.8 milioni di telespettatori), mentre Melrose Place scende ancora ad 1.3 milioni.

    Alle 22, infine, The Good Wife in replica con 9.2 milioni di telespettatori riesce a battere il The Jay Leno Show e la replica di The Forgotten a 4.3 milioni.

    Ascolti Usa dell’8 dicembre 2009

    A proposito di ascolti, visti i buoni numeri di “The League”, FX ha rinnovato la serie per una seconda stagione da 13 episodi la cui messa in onda è prevista per la tarda estate del 2010. Uno dei vicepresidenti della rete ha spiegato che FX è soddisfatta sia degli ascolti che della direzione creativa della serie, che ricorda molto l’avvio di “It’s Always Sunny in Philadelphia”.

    Alfre Woodard è l’ennesima new entry nel pilot di “Memphis Beat”, nella serie – incentrata su Dwight Hendricks (Jason Lee), poliziotto di Memphis che vive con la madre (Celia Weston) e che di secondo lavoro fa l’impersonatore di Elvis – l’attrice sarà un nuovo tenente che tenterà di esercitare il suo potere su Dwight.

    E rimanendo in tema di ex My Name Is Earl, Kate Micucci è stata scritturata quale protagonista del pilot di “Keep Hope Alive”, nuova comedy di Greg Garcia (creatore di Earl) per Fox: la serie sarà incentrata su Jimmy (Lucas Neff), venticinquenne che si trova a crescere una figlia con i suoi genitori; la piccola è nata dopo una storiella che ha avuto con una donna attualmente ‘ospite’ nel braccio della morte. La Micucci sarà una cugina di Jimmy che vive in una tenda nella lavanderia della bisnonna del protagonista (il personaggio era originariamente pensato come maschile).

    737

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ABCCastingPersonaggi TvSerie TvSerie TV AmericaneVideo