Psych, nella sesta stagione omaggi/parodie a vampiri, musical e baseball

Psych, nella sesta stagione omaggi/parodie a vampiri, musical e baseball

Nella sesta stagione di Psych in onda l'anno prossimo vedremo omaggi/parodie ai vampiri, ai musical ed ai più grandi film di baseball del passato: ad annunciarlo ad EW è il protagonista James Roday

    L’episodio omaggio a Twin Peaks in onda a dicembre e quello dedicato ad Alfred Hitchcock della quarta stagione che vedremo a dicembre non vi bastano? Sappiate allora che nella sesta stagione, Psych tributerà diverso omaggi ai vampiri, ai musical, ed una puntata ai più grandi film dedicati al baseball del passato. Intanto in alto, uno dei due video promozionali per l’episodio Dual Spires.

    Dopo Sulla scia di Hitchcock. (Mr. Yin Presents) e Dual Spires, l’episodio omaggio a Twin Peaks (qui le foto) con molti dei protagonisti della serie di David Lynch, nella sesta stagione di Psych – rinnovata per 16 episodi lo scorso settembre e in onda l’anno prossimo – vedremo altri omaggi al mondo del cinema e della tv.

    Secondo quanto rivelato da James Roday (attore e produttore che ha sceneggiato i due omaggi precedenti), la produzione sta pensando ad un episodio incentrato sui vampiri (immaginiamo visto il successo di Twilight, ma anche di The Vampire Diaries, o dei grandi film horror del passato), un episodio in musical (pensiamo a Glee), ed una puntata dedicata ai più grandi film di baseball del passato.

    Abbiamo provato ad immaginare qualcosa che sia relativamente fresco e poco usato, viste le continue e continue parodie“, ha spiegato Roday relativamente alla puntata sui vampiri, “se arrivassimo alla fine dello show senza aver fatto un tributo anche a loro, me ne pentirei molto“. Comprensibilmente, (visto che andranno in onda nella sesta stagione di Psych) non ci sono ulteriori dettagli sugli episodi, ma uno dei primi episodi della prossima stagione sarà proprio quello sui vampiri, seguito dagli altri due: nell’attesa, godetevi l’altro promo dedicato a Twin Peaks.

    380