Psych: la sesta stagione torna su Joi da stasera

La sesta stagione della divertente serie tv comico-poliziesca Psych torna da stasera nella prima serata di Joi di Mediaset Premium Gallery in attesa degli ultimi sette episodi in onda da giugno

da , il

    psych 6 joi

    La sesta stagione di Psych torna da stasera su Joi. Il canale della piattaforma digitale terrestre a pagamento di Mediaset Premium Gallery rinfresca dunque la memoria ai fan dell’esilarante serie tv comico-poliziesca creata da Steve Franks (Big Daddy) con protagonisti James Roday e Dulè Hill nei panni di un’eccentrica, originale e strampalata coppia di investigatori privati alle prese con tanti guai e pericolosi criminali, in attesa degli ultimi sette episodi che andranno in onda in prima visione assoluta dal prossimo 12 giugno al 3 luglio. Nel frattempo Psych è stato rinnovato per una settima stagione da 16 episodi che sarà trasmessa da Usa Network nella prossima stagione tv e che si aprirà con il tanto atteso e promesso episodio musicale.

    La sesta stagione di Psych andrà in onda su Joi di Mediaset Premium Gallery ogni martedì con doppio appuntamento alle 21:15 e alle 22:05 per una spensierata serata all’insegna del divertimento e dell’azione in compagnia di Shawn Spencer (James Roday), il consulente della polizia di Santa Barbara dotato di un’acuta capacità di osservazione (tanto che lascia credere che sia un sensitivo), e del suo pauroso e imbranato amico Burton ‘Gus’ Guster (Dulé Hill).

    Insieme la stravagante coppia proprietaria dell’agenzia investigativa Psych sarà protagonista di nuove divertenti avventure e alle prese con indagini e casi più o meno bizzarri da risolvere, anche se non ci sarà un serial killer in particolare a catturare la loro attenzione. Al loro fianco ci saranno come sempre il detective Carlton Lassiter (Timothy Omundson), sempre più sicuro di sé, e Juliet O’Hara (Maggie Lawson). In questa sesta serie di episodi non mancheranno nuovi omaggi al mondo del cinema e della tv dopo i tributi ad Alfred Hitchkcok (nella quarta) e a Twin Peaks (nella quinta): in particolare ci saranno omaggi-parodie ai vampiri e ai più grandi film dedicati al baseball del passato.

    Tra le guest star di questa nuova stagione della dissacrante crime story spiccano Jason Priestley (Beverly Hills, 90210), nei panni di un motociclista e truffatore che tenterà una truffa in un hotel in cui Shawn e Juliet passeranno un weekend insieme, Tony Hale (Arrested Development ), nel ruolo del proprietario di un’impresa di import-export alloggiato nella stessa struttura, e William Shatner (Sh*t My Dad Says), nei panni dell’affascinante truffatore nonché padre di Juliet. Nel corso dei 16 episodi appariranno anche Malcolm McDowell, Paulie Walker, Joey McIntyre, Kristie Swanson, Corey Feldman,Tom Lenk, Kurt Fuller, Brad Dourif, Danny Glover, Michael Trucco, Wade Boggs, Diedrich Bader, Anthony Anderson Cary Elwes, Jaleel White, Kenan Thompson, Stoney Jackson.