Psych, la quinta stagione in esclusiva su Steel

Psych, la quinta stagione in esclusiva su Steel

Prende il via domenica 9 gennaio la quinta inedita stagione di Psych: la divertente serie tv americana andrà in onda in prima tv ogni domenica su Steel

da in Mediaset Premium, Prima serata, Prime Visioni, Programmi Digitale Terrestre, Psych, Serie Tv, Serie TV Americane, mediaset-premium-gallery
Ultimo aggiornamento:

    In esclusiva su Steel di Mediaset Premium Gallery arriva la quinta inedita stagione di Psych, la serie tv comico-poliziesca creata da Steve Franks (Big Daddy) nel 2006 e interpretata da James Roday e Dulè Hill, nei panni di una eccentrica e originale coppia di investigatori privati alle prese con tanti guai e pericolosi criminali. I 16 nuovi episodi di Psych vi aspettano ogni domenica alle 21 in prima visione assoluta sul canale della pay tv digitale terrestre di Mediaset a partire dal 9 gennaio con doppio appuntamento, per una serata all’insegna del divertimento e dell’azione.

    Tornano in anteprima le divertenti avventure del trentenne Shawn Spences (James Roday), figlio di un poliziotto in pensione che proprio grazie agli insegnamenti del padre ha sviluppato delle eccezionali doti intuitive e che in virtù di queste ha deciso di aprire un’agenzia investigativa insieme al suo amico di sempre, Burton “Gus” Guster (Dulé Hill): la Psych, abbreviazione di psychic, in inglese sensitivo (di qui il titolo della serie trasmessa in America da Usa Network). Questo perché il ribelle Shawn si fa passare proprio per un sensitivo (senza esserlo davvero) al dipartimento di polizia di Santa Barbara dove collabora come consulente esterno insieme al pauroso, imbranato ma intelligente Gus.

    Come in ogni stagione anche in questa quinta serie di episodi di Psych la stravagante coppia di investigatori si ritroverà alle prese con criminali più o meno pericolosi e si caccerà spesso nei guai, dai quali riusciranno a venire fuori come al solito grazie all’aiuto dei detective Carlton Lassiter (Timothy Omundson), sempre più sicuro di sé, e Juliet O’Hara (Maggie Lawson).

    Nel primo episodio in onda stasera, Romeo and Juliet and Juliet, Shawn e Gus si occuperanno della scomparsa della figlia di una famiglia della Triade cinese e in stile Jackie Chan dovranno affrontare molti malviventi asiatici.

    Tra le guest stars della serie alcuni protagonisti della serie cult degli anni 90 Twin Peaks di cui verranno ricordate le atmosfere cupe nel dodicesimo episodio intitolato Dual Spires: tra questi Sheryl Lee (Laura Palmer / Madeleine Ferguson), Ray Wise (Leland Palmer), Sherilyn Fenn (Audrey Horne), Dana Ashbrook (Bobby Briggs).

    L’appuntamento con la quinta stagione di Psych è per tutte le domeniche alle 21 su Steel di Mediaset Premium Gallery.

    420

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Mediaset PremiumPrima serataPrime VisioniProgrammi Digitale TerrestrePsychSerie TvSerie TV Americanemediaset-premium-gallery