Provato per voi, nuovo show comico di Italia 1 con Omar Fantini, Paolo Casiraghi e Scintilla

Provato per voi, nuovo show comico di Italia 1 con Omar Fantini, Paolo Casiraghi e Scintilla

Provato per voi, un nuovo show comico innovativo prossimamente su Italia 1

    Provato per voi, un nuovo show comico prossimamente su Italia 1

    Provato per voi arriva su Italia martedì 18 dicembre. Italia 1 non smette di sperimentare: la rete giovane di Mediaset ha affidato alla 3Zero2 la produzione di questo nuovo format di intrattenimento comico. Paolo Casiraghi, Omar Fantini e Gianluca “Scintilla” Fubelli conducono Provato per Voi. I primi ospiti saranno il comico Andrea Pucci, il pugile Clemente Russo (spesso ospite a Quelli che ed ex Fratello maggiore) e il bronzo di Londra 2012 la judoka Rosalba Forciniti. I tre presentatori faranno quello che tutti voi avete sempre sognato di fare e non avete mai osato fare, il tutto sempre ripresi dalla telecamere e senza dimenticare l’aspetto comico.

    Archiviata l’ultima edizione di Colorado, Italia 1 pensa subito a un nuovo show comico: Provato per voi. Nel format ideato dallo stesso Omar Fantini, potreste realizzare quello che i telespettatori non riescono a fare perché frenati da paure e da mancanze di mezzi. Lo show arriverà prossimamente su Italia 1 in una puntata speciale. Il format è un’idea proprio di Omar Fantini e di Andrea Boin (uno degli autori di Colorado) e sarà uno show completamente innovativo, divertente e senza peli sulla lingua. I due comici, inoltre, affiancati da Scintilla Fubelli condurranno il programma. Lo show si basa su un’alternanza di video e di rvm in cui i tre conduttori fanno prove imbarazzanti che per varie ragioni il pubblico non ha mai realizzato. Vedremo Scintilla in una prova di bungee jumping, Omar diventare il modello nudo in una classe di disegno artistico mentre per Paolo, invece, un ruolo più istituzionale. Tutto rigorosamente filmato dalle telecamere.

    Non solo le prove possono anche essere realizzate dai tre presentatori. Boin (uno degli autori di Colorado), Fantin e Scintilla, poi, si sfideranno e il peggiore fra i tre effettuerà la prova successiva.

    Anche gli ospiti di Provato per voi eseguono delle prove per il pubblico: ad Andrea Pucci sarà inserito un impianto dei capelli, Clemente Russo dovrà ballare a ritmo di musica hip hop, mentre Rosalba Forciniti guiderà un pullman. A Provato per voi si riderà e pure parecchio, in studio il pubblico osserverà le varie sfide in una scenografia che riprende un ring. La regia è affidata a Enzo Pirrone, la scrittura ad Andrea Boin e a Omar Fantini. Lo show è prodotto dalla 3Zero2, che fa capo a Mario Rasini e a Piero Crispino, la casa ha deciso di scommettere su questo format innovativo e 100% italiano. Provato a Voi andrà in onda martedì 18 dicembre su Italia 1 in prima serata.

    514

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Italia 1Programmi TV

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI