Provaci ancora Prof, 7 stagione: al via le riprese con Veronica Pivetti

La fiction di Rai 1 tornerà in tv nell'autunno 2017 con i nuovi episodi

da , il

    Sono partite le riprese della 7^ stagione di Provaci ancora Prof!, la fiction con Veronica Pivetti. La fortunata serie di Rai 1, infatti, è in fase di lavorazione proprio in queste settimane e dovrebbe tornare sui nostri schermi a settembre 2017. La prof Camilla Baudino sarà di nuovo alle prese con gli alunni del suo liceo e con le indagini della polizia nelle quali spesso le capita di immischiarsi. Alcune foto apparse sui social mostrano il cast al lavoro sul set di base a Torino e confermano la presenza dei volti noti della fiction: oltre a Veronica Pivetti, rivedremo Paolo Conticini ed Enzo Decaro. La nostra protagonista sarà di nuovo divisa tra due uomini, ma le novità non mancheranno…

    Provaci ancora Prof 7 vedrà Veronica Pivetti – Camilla Baudino affiancata da un altro personaggio, che è già comparso nella chiusura della scorsa stagione ma tornerà anche nelle nuove puntate: si tratta di Michele Carpi, ex fiamma della prof che potrebbe rendere ancora più precaria la già movimentata situazione sentimentale della protagonista.

    Nelle ultime puntate trasmesse infatti, avevamo lasciato la simpatica prof Baudino alle prese con la separazione dal marito Renzo (Enzo Decaro), dopo il tradimento di quest’ultimo con la collega Carmen. L’accaduto aveva portato Camilla sempre più vicino all’ispettore Gaetano Berardi (Paolo Conticini), suo affascinante dirimpettaio nonché colui che si occupa delle indagini dei casi di omicidio nei quali la Baudino cerca di fare chiarezza.

    All’interno della fiction i due uomini sono costretti ad essere ‘nemici’, sul set invece Decaro e Conticini vanno molto d’accordo, come testimonia la foto postata su Instagram da quest’ultimo durante alcune recenti riprese:

    Tra le novità che interesseranno la settima stagione di Provaci ancora Prof, oltre ad alcuni nuovi personaggi, c’è anche la regia questa volta affidata a Lodovico Gasparini, già dietro alla macchina da presa per ‘Don Matteo 7‘ e ‘Luisa Spagnoli‘.

    Gli ingredienti che hanno reso la fiction un successo ad ogni modo non mancheranno: la prof protagonista interpretata da Veronica Pivetti, le storie che intrecciano i problemi di giovani e adulti, e il trio composto da Camilla, Renzo e Gaetano che appassiona i telespettatori tra malintesi e sorprese.

    L’appuntamento con i nuovi episodi di Provaci ancora prof arriverà nell’autunno 2017 in data ancora da definire, come di consueto sugli schermi di Rai 1.