Provaci ancora Prof 7, anticipazioni seconda puntata 18 settembre 2017

Prosegue Provaci ancora Prof 7, la fiction di Rai 1 con Veronica Pivetti che tornerà in onda anche nella serata di lunedì 18 settembre 2017 alle ore 21,10. Le anticipazioni della seconda puntata rivelano cosa succederà alla simpatica insegnante Camilla Baudino, coinvolta in un nuovo misterioso caso e alle prese anche coi i problemi sentimentali della figlia Livia

da , il

    Provaci ancora Prof 7, anticipazioni seconda puntata 18 settembre 2017

    Il prossimo appuntamento con Provaci ancora Prof! 7, come confermano le anticipazioni della seconda puntata del 18 settembre 2017, si sposterà nella serata di lunedì. Rai 1 ha deciso di proporre la fiction due volte nella stessa settimana, con una doppia messa in onda confermata, come di consueto, anche per il giovedì. L’apertura del nuovo ciclo di episodi ha visto finalmente insieme Camilla e Gaetano, ma negli episodi inediti in arrivo sui nostri schermi le sorprese non mancheranno.

    Scorrendo le anticipazioni della seconda puntata di Provaci ancora Prof 7 del 18 settembre 2017, infatti, vedremo che la simpatica insegnante dovrà affrontare i nuovi problemi di cuore di Livietta, alle prese con il matrimonio e la maternità, oltre ad un mistero legato ad un’alunna della sua classe. Scopriamo di cosa si tratta.

    Provaci ancora Prof 7, la trama della seconda puntata

    Camilla viene invitata da Katia, una sua studentessa ucraina, ad assistere ad uno spettacolo circense. Durante lo show però avviene una disgrazia: Giorgia, una delle allieve della scuola per clown gestita da Katia e da suo fratello Ivan, infatti, viene uccisa da qualcuno con un colpo di pistola. La prof decide di scoprire i dettagli sull’accaduto, scoprendo che in realtà Ivan avrebbe dovuto essere la vittima.

    Nel frattempo Livia, sospettando che George la tradisca, lascia il giovane marito e torna a vivere a casa della madre con Camilla e Gaetano.

    Nella puntata precedente di Provaci ancora Prof 7

    Nella precedente puntata di Provaci ancora prof 7, la prima della nuova stagione trasmessa il 14 settembre in prima visione, Camilla e Gaetano sono andati a vivere insieme, iniziando a mostrare liberamente il loro amore. Intanto Enzo, che si è trasferito nell’appartamento di fronte al loro, è uscito con Potti al guinzaglio.

    Il cane è scomparso e, nei pressi della pasticceria in cui l’uomo si trovava, è stato ritrovato il cadavere del proprietario del negozio, Armando. Camilla ha quindi iniziato ad indagare per scoprire il colpevole, ma anche per ritrovare il suo fedele animale domestico.

    La fiction Provaci ancora prof 7 tornerà su Rai 1 lunedì e giovedì sera, alle ore 21,10, sugli schermi di Rai 1.