Provaci ancora Prof 7, anticipazioni prima puntata 14 settembre 2017

E' in arrivo Provaci ancora Prof 7, la fiction di Rai 1 con Veronica Pivetti nei panni dell'insegnante Camilla Baudino. Le anticipazioni della prima puntata, trasmessa su Rai 1 giovedì 14 settembre 2017 alle 21,10, rivelano i dettagli sul nuovo caso che la protagonista dovrà affrontare, legato anche alla scomparsa del suo amato cane Potti

da , il

    Provaci ancora Prof 7, anticipazioni prima puntata 14 settembre 2017

    Si appresta a partire Provaci ancora Prof! 7, come confermano le anticipazioni della prima puntata del 14 settembre 2017. Rai 1 ha scelto di far ripartire la fiction dalla sua consueta collocazione, quella del giovedì sera, tornando a raccontare le avventure della simpatica prof Camilla Baudino, interpretata dall’attrice Veronica Pivetti. Accanto a lei torneranno anche i due protagonisti maschili della serie tv, Enzo Decaro (Renzo) e Paolo Conticini (Gaetano). Cosa succederà all’insegnante, divisa tra due uomini e come sempre impegnata a risolvere misteri ed omicidi?

    La trama della prima puntata di Provaci ancora Prof 7 rivela che Camilla Baudino avrà nuovi casi da risolvere. Già da qualche settimana il promo della fiction sta incuriosendo i fan che hanno seguito anche le stagioni precedenti e finalmente i dettagli sulla trama sono stati rilasciati. Nella vita della prof arriveranno numerosi cambiamenti, a cominciare dal primo, il più importante, riguardante la sua relazione con il poliziotto Gaetano.

    Provaci ancora Prof 7, la trama della prima puntata intitolata ‘Cioccolato amaro’

    Camilla e Gaetano, finalmente felici, vanno a vivere insieme e sperimentano la loro prima convivenza. Nel frattempo l’ex marito della donna, ora inquilino dell’appartamento di fronte, Enzo, esce per andare in pasticceria con Potti al guinzaglio.

    Quando l’uomo esce dal negozio il cane è sparito. Poco dopo viene anche ritrovato il corpo del pasticcere Armando, ucciso da un misterioso assassino. La prof decide di fare luce sull’accaduto e di indagare, come sempre, per conto suo…

    Il cast di Provaci ancora Prof 7

    Veronica Pivetti tornerà nel cast di Provaci ancora prof 7 nei panni dell’amato personaggio di Camilla Baudino. Accanto a lei sulla scena saranno presenti anche Paolo Conticini (Gaetano) ed Enzo Decaro (Renzo). Rivedremo anche Ludovica Gargari, nei panni della figlia della protagonista, Livia.

    Tra le serie tv più seguite della tv italiana, Provaci ancora Prof è giunta ormai alla settima stagione. Le tinte noir della trama, unite alla tragicomica vita sentimentale dell’insegnante interpretata con ironia dalla Pivetti, proveranno ad appassionare nuovamente il pubblico di Rai 1 a partire da giovedì 14 settembre 2017, in prima visione.