Provaci ancora Prof 6, su Rai 1 la nuova serie: cast e anticipazioni, ultima puntata 18 ottobre 2015

Provaci ancora Prof 6, su Rai 1 la nuova serie: cast e anticipazioni, ultima puntata 18 ottobre 2015

Provaci ancora Prof 6, su Rai 1 dal 10 settembre 2015

    Provaci ancora Prof 6: su Rai 1 la nuova stagione della serie incentrata sul personaggio della professoressa Camilla Baudino (Veronica Pivetti) sta per terminare. Cast e anticipazioni sull’ ottava ed ultima puntata (che andrà in onda domenica 18 ottobre 2015) ci rivelano che il finale ci stupirà. In particolare l’insegnante sarà coinvolta in alcuni accadimenti inaspettati, tra amori passati e gelosie: cosa accadrà nell’ ultima puntata di Provaci ancora Prof 6? Dopo il salto tutte le anticipazioni.

    Provaci ancora Prof 6: su Rai 1 la nuova serie giungerà ad un inatteso epilogo a breve. Nell’ ottava ed ultima puntata di domenica 18 ottobre 2015, a complicare ulteriormente la vita sentimentale della nostra protagonista arriva Michele Carpi: l’uomo, che in passato ha avuto una storia con la prof, è coinvolto nell’uccisione di un imprenditore. Gaetano (Paolo Conticini), impegnato nelle indagini, ha difficoltà a concentrarsi sul proprio lavoro per paura che Camilla possa ricadere tra le sue braccia.

    Nel frattempo l’anno scolastico sta per terminare, e come se non bastasse sia Livietta che Carmen si apprestano a dare alla luce i rispettivi figli: come andrà a finire? L’appuntamento con l’ ottava ed ultima puntata di Provaci ancora Prof 6 è fissato sugli schermi di Rai 1 per domenica 18 ottobre 2015, dalle 21.10.

    Aggiornamento del 12 ottobre 2015 a cura di Mara Guzzon.

    Provaci ancora Prof 6, su Rai 1 la nuova serie: cast e anticipazioni, settima puntata 11 ottobre 2015

    Provaci ancora Prof 6: su Rai 1 la nuova stagione della serie dedicata alle avventure della professoressa Camilla Baudino (Veronica Pivetti) sta per giungere al termine. Cast e anticipazioni sulla settima e penultima puntata (che andrà in onda domenica 11 ottobre 2015) ci rivelano che i colpi di scena proseguiranno. In particolare la vita dell’insegnante sarà movimentata da alcuni accadimenti inaspettati: cosa accadrà nella settima puntata di Provaci ancora Prof 6? Dopo il salto tutte le anticipazioni.

    Provaci ancora Prof 6: su Rai 1 la nuova serie sta avendo un enorme successo di pubblico e sta proponendo molte sorprese. Come abbiamo visto, dopo la fine del matrimonio tra Camilla e Renzo (Enzo Decaro), la prof si è molto avvicinata al bel Gaetano Berardi (Paolo Conticini), dopo anni di corteggiamenti e simpatie.

    Nella settima puntata di domenica 11 ottobre 2015, la prof sarà divisa tra l’amore che prova per Gaetano e i sentimenti che ancora nutre per Renzo. Ad allontanarla temporaneamente da questi pensieri però ci penserà sua figlia Livietta, che sta per avere un bambino da George, il suo fidanzato inglese.

    Nel frattempo un poliziotto, compagno di Niccolò (uno dei alunni della classe nella quale la Baudino insegna), viene trovato morto. Riuscirà Camilla a venire a capo del caso? Certo è che la famiglia del ragazzo non si rivelerà molto utile, soprattutto all’inizio delle indagini…
    L’appuntamento con la settima puntata di Provaci ancora Prof 6 è fissato sugli schermi di Rai 1 per domenica 11 ottobre 2015, dalle 21.10.

    Aggiornamento del 5 ottobre 2015 a cura di Mara Guzzon.

    Provaci ancora Prof 6, su Rai 1 la nuova serie: cast e anticipazioni, sesta puntata 4 ottobre 2015

    Provaci ancora Prof 6: Rai 1 sta trasmettendo con successo nuova stagione della serie dedicata alle avventure della professoressa Camilla Baudino (Veronica Pivetti). Cast e anticipazioni sulla sesta puntata (che andrà in onda domenica 4 ottobre 2015) ci rivelano che i colpi di scena proseguiranno. In particolare la relazione tra l’insegnante e il commissario Gaetano (Paolo Conticini) sarà scossa da alcuni accadimenti: cosa accadrà nella sesta puntata di Provaci ancora Prof 6? Dopo il salto tutte le anticipazioni.

    Provaci ancora Prof 6: su Rai 1 la nuova serie sta avendo un enorme successo di pubblico e sta proponendo molte sorprese. Come abbiamo visto, dopo la separazione definitva tra Camilla e Renzo (Enzo Decaro), la prof si è molto avvicinata al bel Gaetano Berardi, dopo anni di corteggiamenti e simpatie.

    Nella sesta puntata di domenica 4 ottobre 2015, i preparativi per il matrimonio tra Livietta e George entreranno nel vivo. La ragazza e il suo futuro marito progettano di andare in viaggio ad Ibizia ed affidano a Camilla e a Renzo il compito di organizzare…tra i due però le cose non migliorano. Gaetano osserva la situazione, timoroso che la prof possa ricadere tra le braccia dell’ex marito.

    Nel frattempo L’insegnate si imbatte in una lite: i due contendenti sono uno stilista e il gestore di una rosticceria. Quest’ultimo però, poche ore dopo viene ucciso. Riuscirà Camilla a risolvere anche questo caso?
    L’appuntamento con la sesta puntata di Provaci ancora Prof 6 è fissato sugli schermi di Rai 1 per domenica 4 ottobre 2015, dalle 21.10.

    Aggiornamento del 1 ottobre 2015 a cura di Mara Guzzon.

    Provaci ancora Prof 6, su Rai 1 la nuova serie: cast e anticipazioni, quinta puntata 1 ottobre 2015

    Provaci ancora Prof 6: Rai 1 sta trasmettendo con successo nuova stagione della serie dedicata alle avventure della professoressa Camilla Baudino (Veronica Pivetti). Cast e anticipazioni sulla quinta puntata (che andrà in onda giovedì 1 ottobre 2015) ci rivelano che i colpi di scena proseguiranno. In particolare la relazione tra l’insegnante e il commissario Gaetano (Paolo Conticini) si evolverà: cosa accadrà nella quinta puntata di Provaci ancora Prof 6? Dopo il salto tutte le anticipazioni.

    Provaci ancora Prof 6: su Rai 1 la nuova serie sta avendo un enorme successo di pubblico e sta proponendo molte sorprese. Come abbiamo visto nella quarta puntata trasmessa oggi, martedì 29 settembre 2015 infatti, dopo la separazione definitva tra Camilla e Renzo (Enzo Decaro), la prof si è molto avvicinata al bel Gaetano Berardi, dopo anni di corteggiamenti e simpatie.

    Nella quinta puntata di giovedì 1 ottobre 2015, mentre i due indagheranno sulla morte di una 17enne rinvenuta in un parco e amica di una delle alunne della Baudino, Renzo verrà a conoscenza della relazione tra la moglie e il commissario, ora suo dirimpettaio. Nel frattempo Anna Ronco (Elisabetta Pellini) e il giovane vice preside Maffei (Arturo Muselli) saranno sempre più in sintonia…L’appuntamento con la quinta puntata di Provaci ancora Prof 6 è fissato sugli schermi di Rai 1 per giovedì 1 ottobre 2015, dalle 21.10.

    Aggiornamento del 29 settembre 2015 a cura di Mara Guzzon.

    Provaci ancora Prof 6, su Rai 1 la nuova serie: cast e anticipazioni, quarta puntata 29 settembre 2015

    Provaci ancora Prof 6: Rai 1 sta proponendo la nuova stagione della serie dedicata alle avventure della professoressa Camilla Baudino (Veronica Pivetti). Cast e anticipazioni sulla quarta puntata (che la prossima settimana andrà in onda martedì 29 settembre 2015) ci rivelano chele sorprese non mancheranno. In particolare l’insegnante sarà impegnata ad indagare su un caso impegnativo. Cosa accadrà nella quarta puntata di Provaci ancora Prof 6? Dopo il salto tutte le anticipazioni.

    Provaci ancora Prof 6: su Rai 1 la nuova serie ci sta offrendo numerosi colpi di scena. Dopo la separazione tra Camilla e Renzo (Enzo Decaro) infatti, i due ex coniugi si incontrano casualmente ad un party dove si imbattono una personal trainer: quest’ultima il giorno successivo viene assassinata.

    La vicenda coinvolge parecchio la professoressa, la quale cerca di comprendere meglio l’accaduto. Il commissario Gaetano (Paolo Conticini), sperando di avvicinarsi sempre di più a lei, finisce per chiederle di aiutarlo ufficialmente nelle indagini. L’appuntamento con la quarta puntata di Provaci ancora Prof 6 è fissato sugli schermi di Rai 1 per martedì 29 settembre 2015, dalle 21.10 (quella successiva è attesa due giorni più tardi, per giovedì 1 ottobre).

    Aggiornamento del 24 settembre 2015 a cura di Mara Guzzon.

    Provaci ancora Prof 6, su Rai 1 la nuova serie: cast e anticipazioni, terza puntata 24 settembre 2015

    Provaci ancora Prof 6: Rai 1 propone la nuova stagione della serie dedicata alle avventure della professoressa Camilla Baudino (Veronica Pivetti).

    Cast e anticipazioni sulla terza puntata (che andrà in onda giovedì 24 settembre 2015) ci rivelano chele sorprese non mancheranno. In particolare Livietta svelerà qualcosa di inaspettato ai genitori, che cercheranno di affrontare al meglio la situazione. Cosa accadrà nella terza puntata di Provaci ancora Prof 6? Dopo il salto tutte le anticipazioni.

    Provaci ancora Prof 6: su Rai 1 la nuova serie ci sta offrendo numerosi colpi di scena. Dopo la separazione tra Camilla e Renzo (Enzo Decaro) infatti, i due genitori si preparano a festeggiare al meglio il 18esimo compleanno di Livietta. Per festeggiare arriva anche George dall’Inghilterra: i due ragazzi però, non solo dichiarerano di volersi sposare, ma anche di aspettare un figlio. Come reagiranno Renzo e Camilla?

    Intanto Gaetano, per avvicinarsi alla donna, va ad abitare nell’appartamento di fronte a quello della prof. Nelle stesse ore però un omicidio coinvolge direttamente Sara, una delle alunne della classe della Baudino.
    L’appuntamento con la terza puntata di Provaci ancora Prof 6 è fissato sugli schermi di Rai 1 per giovedì 24 settembre 2015, dalle 21.10.

    Aggiornamento del 17 settembre 2015 a cura di Mara Guzzon.

    Provaci ancora Prof 6, su Rai 1 la nuova serie: cast e anticipazioni, seconda puntata 17 settembre 2015

    Provaci ancora Prof 6: su Rai 1 è tornata la nuova serie con la professoressa Camilla Baudino (Veronica Pivetti). Cast e anticipazioni sulla seconda puntata (che andrà in onda giovedì 17 settembre 2015) ci rivelano che i colpi di scena proseguiranno. In particolare Livietta sarà molto tentata di seguire l’amato fidanzatino George a Londra: come reagirà sua madre? Cosa accadrà nella seconda puntata di Provaci ancora Prof 6? Dopo il salto tutte le anticipazioni.

    Provaci ancora Prof 6: su Rai 1 la nuova serie ci ha già mostrato un primo grande cambiamento nella vita di Camilla ed Enzo, una inaspettata separazione. La seconda puntata della fiction sarà trasmessa il 17 settembre 2015 e cast e anticipazioni sono già noti. Gaetano tenta in ogni modo di avvicinare Camilla e anche il figlio Tommy sarà coinvolto nei suoi piani.

    Nel frattempo la donna, in ospedale per una visita, si imbatte in Francesca, una sua amica di vecchia data. Qui, un paziente viene trovato morto: Camilla però scopre che la donna e la vittima si conoscevano. Livietta infine, sempre più sconfortata dalla sua situazione famigliare e dalla lontananza da George, è decisa a trasferirsi a Londra una volta per tutte: Enzo e Camilla cercano di farla ragionare.
    L’appuntamento con la seconda puntata di Provaci ancora Prof 6 è fissato sugli schermi di Rai 1 per giovedì 17 settembre 2015, dalle 21.10.

    Aggiornamento del 10 settembre 2015 a cura di Mara Guzzon.

    Provaci ancora Prof 6, su Rai 1 la nuova serie: cast e anticipazioni, prima puntata 10 settembre 2015

    Provaci ancora Prof 6 sta ber sbarcare sugli schermi di Rai 1: la nuova serie infatti è pronta e la prima puntata andrà in onda giovedì 10 settembre 2015. Cast e anticipazioni relativi alle avventure della professoressa Camilla Baudino (Veronica Pivetti), ci rivelano che l’inizio di stagione ci riserverà da subito molte sorprese: in particolare ci sarà una svolta nel triangolo amoroso tra la Prof, il marito Renzo (Enzo Decaro) e il commissario Gaetano (Paolo Conticini). Cosa accadrà nella prima puntata di Provaci ancora Prof 6? Dopo il salto tutte le anticipazioni.

    Provaci ancora Prof 6: su Rai 1 sta per partire la nuova serie e la prima puntata della fiction sarà trasmessa il 10 settembre 2015 (ogni giovedì sera per 4 settimane). Cast e anticipazioni della prima puntata – come Veronica Pivetti stessa ha spiegato nel corso di un’intervista rilasciata a Di Più Tv – parlano di un clamoroso tradimento da parte di Enzo, il quale, ubriaco, per la seconda volta si concederà una scappatella con la collega Carmen. Come se non bastasse, in quell’occasione la donna rimarrà incinta, quindi Camilla sceglierà di separarsi dal marito.

    Nonostante quest’ultimo, pentito, cercherà con ogni mezzo di farsi perdonare, la prof non si farà convincere e potrà finalmente vivere serenamente i sentimenti che da tempo prova per Gaetano, essendo anche corrisposta. La figlia Livietta nel frattempo, di ritorno da un viaggio-studio a Londra, rientrerà a casa completamente cambiata, con una grossa novità sentimentale. L’appuntamento con la prima puntata di Provaci ancora Prof 6 è fissato sugli schermi di Rai 1 per giovedì 10 settembre 2015, dalle 21.10.

    Aggiornamento del 3 settembre 2015 a cura di Mara Guzzon.

    Provaci ancora Prof 6, inizio riprese della nuova serie: su Twitter la foto del cast con Veronica Pivetti ed Elisabetta Pellini

    Provaci ancora Prof 6, inizio riprese della nuova serie: su Twitter la foto del cast con Veronica Pivetti ed Elisabetta Pellini. Proseguono dunque i lavori di realizzazione della fiction incentrata sulle vicende della Prof Camilla Baudino (interpretata da Veronica Pivetti), giunta ormai alla sesta stagione. Dopo i primi ciak che, come vi avevamo spiegato, erano stati battuti a dicembre, ora la produzione sta entrando nel vivo e si avvia alla conclusione. A postare poche ore fa su Twitter una foto dell’ormai famigliare sala professori del Liceo Pellegrini è stata Laura Pellini, che in ‘Provaci ancora Prof‘ presta il volto alla prof d’inglese Anna Ronco.

    Provaci ancora Prof 6, inizio riprese della nuova serie: su Twitter la foto del cast con Veronica Pivetti ed Elisabetta Pellini: “…e oggi si torna a scuola con la fiction ‘Provaci ancora Prof 6′. Tutti in sala professori a provare la scena”, recita la didascalia dell’istantanea postata sui social. Al fianco di Laura Pellini appare ovviamente Veronica Pivetti (la Prof di italiano Camilla Baudino), ma anche Arturo Moselli (il vicepreside Matteo Maffei), Elena Cantarone (la Prof di matematica Anna Torchio), la regista Francesca Marra con Enrico Oldoini e Luigi Fiore (il preside Ruggero Pellegrini).

    Provaci Ancora Prof 6 cast

    Le riprese stanno proseguendo tra Torino e Roma, e per vederne il risultato dovremo attendere l’autunno: le otto puntate di ‘Provaci ancora Prof 6‘ andranno in onda in prima serata su Rai 1 presumibilmente dal prossimo settembre, con i riconfermati Enzo De Caro (Renzo) e Paolo Conticini (Gaetano).

    Aggiornamento del 3 giugno 2015 a cura di Mara Guzzon

    Provaci ancora Prof 6, inizio riprese della nuova serie: nel cast Veronica Pivetti

    Provaci ancora Prof 6: l’inizio delle riprese della nuova serie è avvenuto ieri, 1 dicembre 2014, a Roma. Nel cast della fiction ci sarà Veronica Pivetti: la trama girerà intorno alla vita della professoressa di lettere Camilla Baudino, per otto nuove puntate che vedremo su Rai 1, probabilmente all’inizio del prossimo autunno. La fiction, che nelle precedenti serie ha riscosso un grandissimo successo testimoniato da indici di ascolto molto elevati, non si svolgerà solo nella capitale, ma le riprese si sposteranno anche a Torino, nuova città della famiglia Baudino, dove la prof amante del giallo farà il modo di farci appassionare alle sue vicende.

    Sono iniziate ieri, 1 dicembre 2014, le riprese della nuova serie di Provaci ancora Prof 6, la fiction tutta italiana realizzata da Endemol per Rai Fiction. La brava Veronica Pivetti, o meglio la professoressa Camilla Baudino, ci porterà per otto nuove puntate, che vedono come location Roma e Torino, dove la famiglia Baudino si è trasferita durante la quinta serie, nel mondo della scuola, ma soprattutto nel mondo del giallo.

    Accanto a Veronica Pivetti ritroveremo, confermati anche per la nuova serie, Enzo Decaro, che interpreta Renzo, il marito della Professoressa, e Paolo Conticini, nei panni del vicequestore Gaetano Berardi, che fin dalla prima serie nutre un grande amore, tenuto nascosto, nei confronti di Camilla, con la quale collabora per risolvere casi intricati. Il trio che ha funzionato fino ad ora, viene riproposto: squadra che vince non si cambia!

    provaci ancora prof 6 riprese

    Ci aspettano nuove avventure appassionanti, e al contempo divertenti: le cinque stagioni precedenti della fiction sono state capaci di mantenere livelli di ascolto molto alti. Ce la farà la sesta serie a mantenere uno standard così elevato, come si aspetta la Rai?

    Quello che fino ad ora è trapelato riguardo la trama è che a tenere banco sarà il rapporto della professoressa Camilla con il marito, con l’evitabile presenza dell’altro, il vicequestore: il triangolo d’amore, condito con le storie di giallo, sarà capace di mantenere alta la curiosità del telespettatore, che dovrà aspettare il prossimo autunno 2015 prima di rivedre in azione i personaggi della tanto amata fiction targata Rai, sebbene le riprese siano già iniziate.

    Con la regia nelle mani di Francesca Marra ed Enrico Oldoini, le storie narrate si ispireranno di nuovo ai romanzi di Margherita Oggero, editi da Mondadori: siamo certi che anche la sesta serie sarà un successo!

    3151

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI