Provaci ancora Gary, nuova sit-com in prima tv su Fox

Provaci ancora Gary, nuova sit-com in prima tv su Fox

debutta questa sera alle 21

da in CBS, Fox, Prima serata, Prime Visioni, Primo Piano, Serie Tv, Serie TV Americane, Sitcom, Sky, Video, Disney, Gary Unmarried
Ultimo aggiornamento:

    Arriva su Sky una nuovissima serie tv in prima visione: si tratta di Provaci ancora Gary, titolo italiano di Gary Unmarried, spassosissima sit-com della CBS distribuita dalla Disney che vede protagonista Jay Mohr, conosciuto in Italia come il professor Payne di Ghost Whisperer.

    Dopo quindici anni di matrimonio e due figli non è facile iniziare una nuova vita da divorziati ma Gary Brooks (Jay Mohr, Ghost Whisperer) e la sua ex moglie Allison (Paula Marshall, Californication, Nip/Tuck, Veronica Mars) ce la mettono tutta per abituarsi al nuovo status di separati e saranno proprio le loro interazioni a dar vita ai divertenti siparietti di Provaci ancora Gary, la nuova sit-com che andrà in onda in prima visione assoluta su Fox (canale 110 di Sky) ogni mercoledì alle 21.35 a partire da stasera con l’episodio Rapporti post-matrimoniali.



    Gary è un imprenditore edile tanto vivace e divertente quanto furbo e disonesto che da poco deve imparare a gestire al meglio la sua nuova vita da uomo divorziato, padre a metà e neo-fidanzato di una bomba sexy. Insieme all’ex moglie Allison, una persona seria e responsabile che in un primo momento può sembrare dura ma in realtà è molto dolce, ha ottenuto l’affidamento congiunto di Tom (Ryan Malgarini, Happy Campers) e Louise (Laura Marano, Senza traccia), i due figli di 14 e 11 anni. Il primo è alle prese con le sue prime cotte adolescenziali e i tentativi di abbordare le ragazze, la seconda invece è molto attenta alle tematiche ambientali ha dei miti molto diversi rispetto alle bambine della sua età visto che è appassionata di Gandhi e Che Guevara e innamorata di Al Gore!



    Oltre a doversi destreggiare nel ruolo di padre Gary deve fare i conti anche con il dottor Walter Krandall (Ed Begley Jr., She, devil), suo ex terapista di coppia (con qualche anno in più) ora fidanzato con Allison. Ma come detto anche lui adesso ha una nuova compagna, Vanessa (Jaime King, Sin City 2, The Spirit), una splendida donna, anch’essa madre divorziata, conosciuta durante i lavori di ristrutturazione del suo condominio.

    Gestire tutti questi nuovi rapporti sarà molto complicato anche perché gli ex coniugi continuano a comportarsi come se fossero sposati. Urgono nuove regole di non convivenza e il divertimento è assicurato!

    La prima stagione di Gary Unmarried ha riscosso molto successo negli States e gli ascolti sono stati così alti da indurre la produzione a prolungare la sitcom da 13 a 20 episodi e a rinnovarla per una seconda stagione.
    Per giudicare voi stessi se ne è valsa la pena vi ricordo che l’appuntamento con Provaci ancora Gary è per ogni mercoledì alle 21.35 su Fox dopo un nuovo episodio dell’ottava e ultima stagione di La vita secondo Jim.

    Foto tratte da TvGuide

    635

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CBSFoxPrima serataPrime VisioniPrimo PianoSerie TvSerie TV AmericaneSitcomSkyVideoDisneyGary Unmarried