Protagonisti e registi per i nuovi pilot 2010 ABC, CBS, CW, NBC

Protagonisti e registi per i nuovi pilot 2010 ABC, CBS, CW, NBC

Rachelle Lefevre nel medical drama di John Wells per CBS; Maggie Q sarà la nuova Nikita?; Roselyn Sanchez nel pilot di Cutthroat diretto da Bronwen Hughes; i registi per i pilot di ABC ed NBC

da in ABC, Casting, CBS, CW, NBC, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane, john-wells, nikita
Ultimo aggiornamento:

    I pilot Usa

    Consueto appuntamento con i casting per i nuovi pilot, oggi agli attori si aggiungono anche i registi, partiamo da Rachelle Lefevre (Twilight) che si è unita al medical drama senza titolo che John Wells sta sceneggiando per CBS incentrato su un gruppo di dottori (tra cui la Lefevre, una dottoressa intelligente e sicura di sé che si sente più a suo agio per strada che in ufficio) che gira per l’America aiutando persone disperatamente in cerca di assistenza.

    Maggie Q sarà la nuova Nikita? Al momento è presto per dirlo, ma la modella e attrice statunitense (vista tra gli altri in Mission: Impossible III e Die Hard – Vivere o morire) è in trattative con la CW per interpretare la protagonista nel remake della serie, che – sceneggiata da Craig Silverstein – vede la vecchia Nikita oramai compromessa, con una nuova tutta da addestrare.

    Roselyn Sanchez sarà invece nel cast “Cutthroat” (ABC), serie dramedy creata da Michele Fazekas e Tara Butters (i creatori di Reaper) incentrata su Nina Cabrera (interpretata dall’ex Senza Traccia), una vedova di Beverly Hills e soccer-mom che ha una doppia identità quale…capa di un cartello della droga. Il pilota sarà diretto da Bronwen Hughes (White Collar ed il futuro Facing Kate)

    Ed a proposito di registi, Simon West, regista del pilota di “Human Target”, sarà il regista del pilot di “The Cape”, serie NBC su un poliziotto che diventa un eroe mascherato. Jace Alexander, una solida esperienza nel settore via cavo, visto che ha diretto i pilot di Burn Notice, Royal Pains e Warehouse 13, sarà invece il regista di Edgar Floats, serie ABC su uno psicologo/consulente della polizia che diventa cacciatore di taglie.

    David Semel, dietro al pilot di Heroes, dirigerà invece “No Ordinary Family”, serie tv per ABC incentrata su una famiglia che scopre di avere dei superpoteri; sempre in casa Disney, Yves Simoneau, che già diresse la premiere di “V”, è stato contattato per Matadors.

    Peter Horton sarà invece il regista di True Blue, poliziesco ABC, Gary Fleder per la serie senza titolo di Richard Hatem, Bill D’Elia sarà dietro la macchina da presa per “Kindreds”, serie legal di NBC sceneggiata da Richard Kelley.

    Terry George (Hotel Rwanda) sarà il regista del legal drama senza titolo di John Eisendrath, mentre Ken Fink, regista/produttore di CSI Las Vegas che ha diretto anche il pilot di Miami Medical, sarà dietro la macchina da presa per “The Odds” (che tra i produttori vedrà anche Ian Biderman). Sempre in tema di CSI LV-verse, Carol Mendelsohn sarà la produttrice esecutiva di “Defenders”, mentre la casa di produzione di Peter Chernin sarà tra i co-produttori di “Breakout Kings”.

    561

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ABCCastingCBSCWNBCPersonaggi TvSerie TvSerie TV Americanejohn-wellsnikita