Proposta di matrimonio gay con bacio ad Italia’s got Talent: l’emozione dei giudici

Proposta di matrimonio gay con bacio ad Italia’s got Talent: l’emozione dei giudici

Italia's got Talent: proposta di matrimonio gay, con bacio, ad Italia's got

da in Italia's got talent, Luciana Littizzetto, Programmi TV, Sky, Sky Uno, Talent Show, Claudio Bisio, vanessa-incontrada
Ultimo aggiornamento:

    E’ arrivata una proposta di matrimonio gay, suggellata da un bacio, ad Italia’s got Talent: l’emozione è forte anche per i giudici che assistono increduli con emozione all’evento. E’ la prima volta che nel nostro Paese accade che in diretta tv su Sky, due persone dello stesso sesso manifestino così apertamente i loro sentimenti: Stefan, il leader della crew dei Les Farfadais durante la puntata del 7 maggio 2015 si inginocchia davanti al fidanzato ballerino con tanto di anello e fa la fatidica domanda. Mentre Claudio Bisio inizia a baciare i suoi colleghi per completare il quadretto, la commozione dei fidanzati, che si stringono in un bacio, è palpabile.

    Grande spettacolo ieri sera, 7 maggio 2015, ad Italia’s got Talent: non solo per la presenza dei semifinalisti sul palco, ma per al proposta di matrimonio che nessuno si sarebbe mai aspettato di vedere in diretta tv su Sky: due ballerini gay si sono giurati amore eterno davanti agli occhi increduli di un’emozionata giuria. E’ stato un momento molto intenso: terminata l’esibizione della crew dei Les Farfadais che ha accolto il favore del pubblico e dei giudici, il leader Stefan ha preso la parola e ha chiesto che Nina Zilli traducesse tutto ciò che stava per dire.

    Affermando che l’occasione come quella capitano solo una volta in tutta la vita, il leader ha prima ringraziato tutta la crew, ma poi si è rivolto al fidanzato e inginocchiandosi con tanto di anello ha fatto la proposta di matrimonio.

    Il pubblico ha iniziato ad applaudire e Vanessa Incontrada sul palco, un po’ incredula, ha sottolineato come, essendo in diretta, nessuno sapeva quali fossero le intenzioni di Stefan, che poi si è lasciato andare ad un bacio appassionato con il fidanzato, mentre le telecamere di Sky, senza censura, riprendevano tutto con tanto di zoom sui due fidanzati. Claudio Bisio, così, ha deciso di partecipare alla gioia del momento baciando sulla bocca tutti i colleghi giudici.

    Il pubblico ha iniziato ad applaudire, mentre Luciana Littizzetto, proponendosi come damigella, ha sottolineato come l’evento fosse importane per la tv italiana. Se il bacio gay nella soap Un posto al Sole ha scatenato le polemiche, questo non è stato da meno: sul web si sono subito divisi due fronti: c’è chi ha sottolinato la bella apertura di Sky, mentre c’è chi ha criticato la messa in onda del bacio, con tanti bambini davanti allo schermo. Quel che è certo, è che l’amore ad Italia’s got Talent ha vinto, e Stefan ed il fidanzato diventeranno presto marito e marito.

    502

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Italia's got talentLuciana LittizzettoProgrammi TVSkySky UnoTalent ShowClaudio Bisiovanessa-incontrada Ultimo aggiornamento: Venerdì 08/05/2015 15:47
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI