Pronto e Postato, Benedetta Parodi conduce su Real Time il nuovo programma di cucina

La dea dei fornelli torna nel daytime del Canale 31 con nuove ricette e tanti preziosi consigli nel cooking show in partenza dal 20 marzo 2017.

da , il

    Benedetta Parodi sarà la conduttrice di ‘Pronto e Postato’, il nuovo programma di cucina su Real Time che prenderà il via il 20 marzo 2017 con due appuntamenti: uno alle 13.45, nonché nella fascia oraria che precede la trasmissione pomeridiana di ‘Amici di Maria De Filippi’ e l’altro alle 19.05. Si tratta di un ritorno allo stile originario di ‘

    ‘Pronto e Postato’ sarà il nuovo format di Real Time condotto da Benedetta Parodi di soli 10 minuti per puntata: seppur brevi, gli episodi ambientati nella cucina della celebre cuoca saranno efficaci e risolutivi per coloro che decideranno di rivolgersi alla conduttrice.

    Benedetta Parodi si dedicherà, infatti, ad aggiustare i pasticci che il suo pubblico le invierà dai propri fornelli tramite la registrazione di un video, al fine di chiedere consigli e preziosi segreti che solo la propria beniamina saprà regalare: indispensabile risulterà essere la parte dedicata alle svariate gustose ricette semplici e veloci, ma soprattutto alla portata di tutti, che la star della cucina svelerà ai telespettatori.

    Inoltre, ‘Pronto e Postato’ si riallaccerà strutturalmente al già noto ‘Cotto e Mangiato’, il format che anni fa convinse la Parodi ad abbandonare la conduzione di Studio Aperto per potersi dedicare interamente alla sua grande passione della cucina. Oltretutto, di recente Benedetta Parodi è stata alla conduzione di diversi cooking show quali ‘

    “>I menù di Benedetta’ su La7‘, ‘Molto Bene’ e ‘La cuoca Bendata’, rivelatisi essere dei flop a causa del progressivo calo di ascolti: che con questo ritorno su Real Time possa riprendersi la propria rivincita?

    Orgogliosa ed entusiasta del proprio lavoro, la star dei fornelli ha condiviso la notizia del nuovo programma di Real Time anche sulla propria pagina Facebook tramite la pubblicazione di un video, accompagnato dalle le seguenti parole: ‘Eccomi!!! Si torna ai fornelli… non vedo l’ora di condividere con voi il mio nuovo programma ‘Pronto e Postato’! Dal 20 marzo con due appuntamenti al giorno, alle 13.45 e 19.05 su Real Time. Vi aspetto in tantissimiiiiii’.

    Insomma, il nuovo programma di Real Time condotto da Benedetta Parodi ‘Pronto e Postato’ sembra avere tutte le carte in regola per potersi rivelare soddisfacente, creativo e ricco di quei particolari solitamente apprezzati dal pubblico appassionato in materia. Se ad intervenire ci sarà qualche ospite o meno, non si sa ancora: basterà rimanere sintonizzati sul canale 31 dal 20 marzo 2017 alle 13.45 e alle 19.05 per scoprire quale sorpresa l’amata chef avrà riservato per noi nel suo nuovo cooking show.