Promo The Big Bang Theory 6 e How I Met Your Mother 8: matrimoni e rotture [VIDEO]

Promo The Big Bang Theory 6 e How I Met Your Mother 8: matrimoni e rotture [VIDEO]

Si preannunciano matrimoni e rotture nei due nuovi promo di How I Met Your Mother 8 e The Big Bang Theory 6, le comedy di successo targate CBS

    Promo The Big Bang Theory 6 e How I Met Your Mother 8: matrimoni e rotture [VIDEO]

    Proseguiamo con la presentazione dei promo delle nuove stagioni delle serie tv americane. Oggi è il turno delle due comedy di successo targate CBS, ovvero The Big Bang Theory e How I Met Your Mother. La prima debutterà il 27 settembre con la sua sesta stagione, mentre la seconda partirà il 24 settembre con l’ottava stagione. Pronti a gustare un assaggio di ciò che accadrà nelle season premiere di queste amatissime serie tv?

    Il promo di The Big Bang Theory ci mostra un Howard (Simon Helberg) alla conquista dello spazio. Nonostante i milioni di chilomentri di distanza dalla Terra, il poverino non riesce ancora a liberarsi dell’ingombrante presenza materna. L’evento principale del trailer è però un altro, un momento che, annuncia fatalisticamente la voce fuori campo, potrebbe cambiare tutto. Nel filmato vediamo un’infuriata Amy (Mayim Bialik) piantare in asso Sheldon (Jim Parsons) nel bel mezzo di un ristorante. La ragazza si ferma sui propri passi solo quando il nostro adorarabile genio la implora di fermarsi perché ha bisogno di lei. Ovviamente, trattandosi di Sheldon, tutto il romanticismo della situazione evapora nel momento in cui il giovane precisa: ‘Devi riaccompagnarmi a casa’. Insomma, tra i due piccioncini c’è aria di crisi e toccherà aspettare qualche settimana per saperne di più.

    Ben diverso il contesto che ci viene presentato nel promo di How I Met Your Mother.

    Qui si respira aria di festa, con i preparativi dell’imminente matrimonio tra Barney (Neil Patrick Harris) e Quinn (Becki Newton). Ted (Josh Radnor) è sicuro che l’amico riuscirà a convolare a giuste nozze, ma sarà smentito quando Lily (Alyson Hannigan) e Marshall (Jason Segel) si ritroveranno a sventare un tentativo di fuga da parte dello sposo. Inoltre, Lily complicherà ulteriormente la situazione svelando involontariamente a Quinn della relazione passata tra Barney e Robin (Colbie Smulders). Sembra quindi chiaro che questo matrimonio non s’ha da fare, soprattutto se si considera che il season finale della settima stagione ha già svelato che sarà proprio Robin a far capitolare l’eterno sciupafemmine. Il promo è tutto incentrato sulla vita sentimentale di Barney, ma ovviamente non sarà trascurato Ted. La ricerca della ‘madre’ continua e negli episodi a venire vedremo ricomparire una vecchia conoscenza. Che sia lei la misteriosa futura consorte?

    464

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI