Promo italiano per V., Smallville 10, novità in casa ABC ed NBC

Promo italiano per V., Smallville 10, novità in casa ABC ed NBC

Niente scie nel cielo per V

    Niente scie nei cieli per promuovere V. (qui in alto, i primi nove minuti del trailer sottotitolati in Italiano), come riportavamo nei giorni scorsi la ABC aveva programmato di invadere i cieli (tra cui quelli sopra la Statua della Libertà, il Fenway Park ed il molo di Santa Monica), ma la bacchettata di Lisa de Moraes sui danni all’ambiente che sarebbero stati provocati da un gesto del genere ha convinto la Disney (che ha peraltro promesso di tagliare i gas dannosi per l’ambiente) a spendere i suoi soldi per altre campagne promozionali.

    Ci sarà una decima stagione di Smallville? Secondo quanto riportato da Ausiello la news di un rinnovo è molto probabile, con i produttori che stanno “spingendo” in tal senso: a rivelarlo Kelly Souders, secondo cui la speranza della squadra di sceneggiatori è che la CW dia il via libera.

    Gli ascolti di Smallville sono buoni, e la produttrice esecutiva della serie pens ache addirittura possano aumentare col proseguire della stagione: “Se i fan faranno ‘passaparola’ sul fatto che ci siamo spostati al venerdì – non tutti lo sanno – allora è molto probabile che i telespettatori si sintonizzeranno sulla serie, gli ascolti saliranno e la decima stagione sarà probabile”.

    Incrociando le dita, produttori e sceneggiatori stanno comunque pensando già alla seconda parte di stagione, con una puntata che possa chiudere questo nono capitolo ed eventualmente anche la serie: “Ci siamo trovati nella stessa situazione anche l’anno scorso, tentare di sceneggiare due finali di stagione…ma stiamo più pensando ad un season finale e non ad un finale di serie”, ha aggiunto la Souders.

    Brutte/buone notizie in casa NBC, dopo il rinnovo per tre episodi Trauma è stato cancellato anche se la rete continuerà a trasmetterlo per tutti e tredici gli episodi ordinati.

    C’è però una buona notizia per i fan di Chuck, la serie è stata rinnovata per altri 6 episodi che portano il totale a 19, quasi una stagione completa. E chissà se, come dicevamo nei giorni scorsi, Chuck potrebbe andare in onda prima del previsto

    I fan di Greek che lo seguono in inglese dovranno aspettare fino al 25 gennaio 2010 per vedere la seconda parte della terza stagione su ABC Family, la serie però si sposterà alle 22, prima andranno The Secret Life (alle 20) e Make it Or Break It (alle 21).

    In casa ABC invece cambio di showrunner per Brothers & Sisters, secondo Ausiello Monica Breen ed Alison Schapker lasciano da showrunners ed ‘arriva’ lo sceneggiatore David Marshall Grant; Breen e Schapker continueranno ad essere produttori esecutivi e sceneggiatori, concentrandosi più sullo ‘sviluppo’ della serie.

    Qui sotto, infine, gli ascolti Usa di martedì 27 ottobre 2009, per la maggior parte solo repliche di show già trasmessi
    gli ascolti Usa di martedì 27 ottobre 2009

    583

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI