Promo Gossip Girl 6: quale coppia si abbandona alla passione? [SPOILER+VIDEO]

Promo Gossip Girl 6: quale coppia si abbandona alla passione? [SPOILER+VIDEO]

Il promo canadese della premiere di Gossip Girl 6 mostra Chuck e Blair che si abbandonano alla passione, mentre Serena se la passa piuttosto male

    Promo Gossip Girl 6: quale coppia si abbandona alla passione? [SPOILER+VIDEO]

    Fan di Gossip Girl, gioite, è uscito un nuovissimo promo canadese della premiere della sesta stagione! Chi segue le serie tv americane sa che i canadesi ci vanno giù pesanti in fatto di spoiler, senza farsi il minimo scrupolo. Temuti come la peste da chi odia le anticipazioni, questi trailer sono anche la maledizione dei network originari di trasmissione, che spesso si vedono rilasciate le scene clou degli episodi anzitempo. Inutile dire che sono invece una manna per quanti fanno degli spoiler il loro pane quotidiano. Ad ogni modo, stavolta è toccato a Gossip Girl 6 e il promo in questione mostra una coppia della serie tv che si abbandona totalmente alla passione. Vi assicuriamo che non è uno di quei casi lasciati all’immaginazione. Volete scoprire di chi si tratta? Non vi resta che proseguire nella lettura e armarvi di secchiate d’acqua. Astenersi deboli di cuore.

    Ebbene, i due focosi amanti altri non sono che Chuck (Ed Westwick) e Blair (Leighton Meester)! Finalmente ritrovatisi, i due danno pieno sfogo alla propria passione reciproca, che scorre impetuosa. Del resto, i due devono recuperare i mesi passati lontano l’uno dall’altra e stando a questa clip sono ben intenzionati a farlo. Suoni e immagini lasciano ben pochi dubbi: Chuck e Blair sono di nuovo più uniti che mai. In tutti i sensi. Sembra quindi chiusa definitivamente la parentesi ‘Dair’ che aveva caratterizzato la scorsa stagione e scatenato le lotte intestine tra i fan: Dan (Penn Badgley) è ormai un lontano ricordo per la nostra Blair e il video canadese fa capire fin troppo bene chi è che la ragazza desidera. Per inciso, il filmato si chiude con Blair che, tra un faticoso respiro e l’altro, chiede al giovane Bass di ricominciare da capo.
    Il tutto a patto che non si riveli un sogno o qualcosa del genere. Purtroppo gli sceneggiatori sono crudeli abbastanza da giocare simili scherzetti agli spettatori.

    In ogni caso, non c’è dubbio che la scena infiammerà gli schermi dei seguaci del teen drama. I fan di Chuck e Blair sono già esplosi in cori di esultanza e per loro l’8 ottobre sembra ancora infinitamente lontano.

    Da segnalare che nella clip viene mostrata anche una tutt’altro che felice Serena (Blake Lively). La poverina si trova sdraiata e in stato di semi-incoscienza sul sedile di un treno, perdendo sangue dal naso. Cosa le è accaduto?

    Qui sotto potete visionare da voi il promo canadese dell’episodio ‘Gone Maybe Gone’ di Gossip Girl. La qualità non è eccelsa, ma ciò che accade è fin troppo chiaro.

    480