Project Runway: la nona stagione al via domani su Sky Uno

Project Runway: la nona stagione al via domani su Sky Uno

Debutta domani sera su Sky Uno la nona stagione del talent show Project Runway – Taglia, cuci

    project runway skyuno

    Project Runway – Taglia, cuci… sfila! torna in esclusiva nella prima serata di Sky Uno. La nona stagione del talent show statunitense condotto dalla top model tedesca Heidi Klum andrà in onda da domani sul canale 109 della piattaforma satellitare di Sky con doppio appuntamento a partire dalle 21.10. Altri nuovi venti concorrenti sono pronti a sfidarsi a colpi di matita, forbici e creatività per realizzare abiti da red carpet, entrare nel mondo della moda e coronare il loro più grande sogno: diventare gli stilisti del futuro. Lo show mette in palio ben100mila dollari e un servizio fotografico sulla prestigiosa rivista modaiola Marie Claire.

    Anche in questa nona stagione di Project Runway – Taglia, cuci… sfila!, la conduttrice e giudice Heidi Klum sarà affiancata in giuria dal fashion designer Michael Kors, dalla direttrice di Elle America Nina Garcia e dal fashion consultant Tim Gunn, direttore della New School for Design.

    Solo 16 dei 20 designer che si presenteranno davanti alla giuria nel corso della prima puntata diventeranno concorrenti della nona edizione a tutti gli effetti: per passare la selezione finale e aggiudicarsi l’ambito posto nel talent show, gli aspiranti stilisti dovranno affrontare una delle sfide più difficili e improbabili nella storia del programma. Creare un abito perfetto avendo a disposizione solo un pigiama e delle lenzuola. A giudicare questa inedita performance, in qualità di primo giudice ospite, sarà anche Christina Ricci, protagonista della serie tv Pan Am.

    Tra gli altri vip che parteciperanno alle successive puntate spiccano Kim Kardashian, l’attrice Zoe Saldana, la designer Rachel Roy, la modella Erin Wasson, il cantante Adam Lambert, Stacey Bendet, Joanna Coles di Marie Claire, le attrici Rose Byrne, Kerry Washington e Malin Akerman, la fashion icon Olivia Palermo, Kenneth Cole, Francisco Costa e L’Wren Scott.

    L’appuntamento con la nona edizione di Project Runway – Taglia, cuci… sfila! è per tutti i mercoledì alle 21.10 su Sky Uno a partire da domani.

    363