Programmi tv Mediaset autunno 2014: Pomeriggio Cinque apre la stagione

Programmi tv Mediaset autunno 2014: Pomeriggio Cinque apre la stagione

Programmi tv Mediaset autunno 2014: le partenze a settembre 2014 e la stagione tv

    Ecco tutte le partenze dei programmi tv Mediaset dell’autunno 2014: i nuovi appuntamenti tv di Canale 5, Italia 1 e Rete 4. Mediaset quest’anno gioca d’anticipo, sparando le cartucce migliori nell’autunno 2014. Prodotti di punta, tra serie tv, intrattenimento e fiction, che dovranno fare i conti con una contro-programmazione niente male. Qualche novità, tra mille vecchie certezze. Scopriamole insieme. L’apertura di stagione è immancabilmente affidata a Barbara D’Urso: il nuovo studio di Pomeriggio Cinque aprirà i battenti dal 1 settembre. Dal 3, invece, nel prime time debutta la sesta rinnovata stagione de I Cesaroni.

    Programmi tv Mediaset autunno 2014: Canale 5

    Daytime mattina: da lunedì 8 settembre ritorna Mattino Cinque con Federica Panicucci e Federico Novella (dalle ore 9 circa); a seguire la nuova edizione di Forum, con la conduzione confermata di Barbara Palombelli (dalle 11.00).

    Pomeriggiod’amore: salvo slittamenti i nuovi episodi di Beautiful dal1 settembre (13.40); a seguire, ma solo dal 15 settembre, la nuova stagione di Centovetrine (14.10). Sempre dal 15 settembre in compagnia con i nuovi tronisti di Uomini e donne di Maria De Filippi (14.45). Seguirà l’appuntamento quotidiano con Il Segreto.

    Daytime pomeriggio: Barbara D’Urso dal 1 settembre con la nuova edizione di Pomeriggio Cinque in uno studio rinnovato, tutti i giorni dalle 16.30.

    Daytime pomeriggio festivo: la ripartenza di Verissimo al sabato, con Silvia Toffanin, non ha ancora una data certa. Comunque, dovrebbe partire il prossimo 20 settembre. La nuova rinnovata edizione di Domenica Live, che perde uno dei capo-autori Massimo Righini, ripartirà domenica 28 settembre.

    Domenica 7 settembre sarà trasmessa una puntata speciale di Forum con Barbara Palombelli per festeggiare i 30 anni del più famoso tribunale televisivo (dalle 14.00 fino alle 17.00 circa).

    Preserale: Paolo Bonolis conduce la nuova stagione di Avanti un altro, con Luca Laurenti. Dal 15 settembre a partire dalle 18.40.

    Access prime time: a precedere la prima serata, dal8 22 settembre una rinnovata edizione di Striscia la notizia di Antonio Ricci, con l’inedita coppia alla conduzione di Leonardo Pieraccioni e Maurizio Battista.

    - Lunedì 1 settembre 21.10 Il clan dei camorristi (tv movie)

    - Martedì 2 settembre 21.10 Ti presento un amico (film)

    - Mercoledì 3 settembre 21.10 I Cesaroni 6 (Prima tv)

    - Giovedì 4 settembre 21.10 Appuntamento con l’amore (film)

    - Venerdì 5 settembre 21.10 Il Principe – Un amore impossibile (Prima tv): da segnalare che la produzione spagnola in questione sarà trasmessa in simulcast sui canali del brand Mediaset, Iris, Mediaset Extra, Italia 2 e Top Crime (fatta eccezione per La5).

    - Sabato 6 settembre 21.10 Modà – Gioia Live a San Siro (concerto)/ Sabato 13 settembre 21.10 dovrebbe andare in onda l’ultima puntata della prima stagione de Il Segreto con la morte annunciata di Megan Montaner/Pepa.

    Domenica 7 settembre: nuovi episodi inediti de Il Segreto in prime time

    - Lunedì 8 settembre 21.10 la prima puntata della sesta stagione di Squadra Antimafia, con l’annunciato addio di Giulia Michelini nei panni di Rosy Abbate.

    Da giovedì 9 ottobre parte ufficialmente la nuova rinnovata edizione di Zelig con la conduzione a rotazione: una coppia diversa di conduttori per tutta la durata del programma.

    Certamente in autunno, ma senza ancora una data definitiva di programmazione, rivedremo una nuova rinnovata edizione dello Show dei records con Gerry Scotti, due puntate speciali di Scherzi a parte con la firma di Davide Parenti (Le Iene) e la conduzione del matador Paolo Bonolis.

    Seconda serata per Matrix e Luca Telese, riconfermato su Canale 5 a partire dall’11 settembre. Il 1 settembre, sempre in seconda serata, un nuovo episodio in prima tv de I Tudors.

    La fiction Angeli con Raoul Bova sposta la programmazione da settembre a mercoledì 8 ottobre.

    Programmi tv Mediaset autunno 2014: Italia 1

    Nel dettaglio i palinsesti settembrini della seconda rete Mediaset: Italia 1 ospita la nuova edizione de Le Iene, con la riconferma di Teo Mammuccari dal 17 settembre, insieme ad Ilary Blasi.

    - Lunedì 1 settembre 21.10 in prima tv il film BattleShip

    - Martedì 2 settembre 21.10 un nuovo episodio di Chicago Fire (prima tv)

    - Mercoledì 3 settembre 21.10 la riproposizione di Rocky IV (film)

    - Giovedì 4 settembre 21.10 il film Sansone

    - Venerdì 5 settembre 21.10 in prima visione il telefilm The Last Ship. La partenza del telefilm è stata spostata a venerdì 12 settembre; al suo posto: il film in prima tv BattleShip.

    - Sabato 6 settembre 21.10 Sognando Beckham (Film)

    In programmazione, ancora da definire, la tredicesima nuova stagione di CSI, che molto probabilmente andrà in onda da martedì 23 settembre. La programmazione di Chicago Fire, infatti, si allunga fino al 16 settembre.

    Mentre le proiezioni dei film Il cavaliere Oscuro, Il cavaliere Oscuro – il ritorno, Hunger Games La ragazza di Fuoco, I Mercenari 2, Le 5 leggende e Biancaneve e il cacciatore dovrebbero essere programmate per il giovedì, in alternanza con l’Europa League.

    I nuovi format One Love e Centoventi si contendono la “location” della domenica e del lunedì sera.

    Secondaserata: da segnalare il ritorno del programma rivelazione di Pierluigi Pardo, Tiki Taka, che ritorna in onda da lunedì 1 settembre.

    Programmi tv Mediaset autunno 2014: Rete 4

    Prime time: Quarto Grado con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero riparte su Rete 4 da venerdì 5 settembre. La nuova edizione di Quinta Colonna con Paolo Del Debbio ritorna nella collocazione del lunedì 8 settembre. Martedì e sabato previsti film, mentre il giovedì “diviso” tra la nuova edizione di Life – Uomo e natura e la Uefa Europa League. Al mercoledì le prime visioni di The Mentalist e Major Crimes.

    Per la rassegna Cinema4 i titoli: Molto forte incredibilmente vicino, Mission Impossible protezione fantasma, Bourne Legacy e Argo con Ben Affleck.

    Sport: Champions League su Canale 5

    6 partite trasmesse in esclusiva su Canale 5 per la Champions League

    - 17/09/14 Roma-Cska Mosca

    - 01/10/14 Atletico Madrid-Juventus

    - 22/10/14 Olympiacos-Juventus

    - 05/11/14 Bayern Monaco-Roma

    - 26/11/14 Malmoe-Juventus

    - 10/12/14 Roma-Manchester City

    1230

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE