Programmi tv: i video della settimana. Dalla Santanché a Morgan

Programmi tv: i video della settimana. Dalla Santanché a Morgan

Settimana intensa quella appena trascorsa: tra il Maometto pedofilo urlato da Daniela Santanché a Domenica Cinque al dito medio mostrato da Morgan al pubblico durante la decima puntata di X Factor 3 non c'è che l'imbarazzo della scelta sui video della settimana

    Settimana intensa quella appena trascorsa: tra il Maometto pedofilo urlato da Daniela Santanché domenica scorsa a Domenica Cinque al dito medio mostrato da Morgan al pubblico durante la decima puntata di X Factor 3 non c’è che l’imbarazzo della scelta sui video della settimana. Apriamo questa rassegna-video dei programmi tv proprio con Morgan.

    I programmi tv italiani non mancano di offrirci ogni settimana un bel campionario di risse, volgarità e ‘dibattiti’ ai limiti della decenza.
    Va detto che la settimana appena terminata si è aperta in maniera davvero clamorosa, con Daniela Santanché che difende il diritto di affiggere i crocefissi nelle scuole italiane dando del pedofilo a Maometto. Ci riferiamo a Domenica Cinque dello scorso 1° novembre.



    Per fortuna il lunedì interviene la Gialappa’s Band a commentare gli eventi del Grande Fratello 10 con Mai Dire Grande Fratello e per mostrare agli italiani i rischi evitati: in basso una rassegna dei rovini impossibili con due cult, la classica domanda sul Tallone d’Achille e sui motti.




    E’ toccato poi a Morgan scatenare le ire del Moige e di tutte le associazioni dei telespettatori per un gestaccio fatto al pubblico nel corso della decima puntata di X Factor 3 in una lite con Francesco e con Claudia Mori che vi facciamo rivedere integralmente in basso.



    Per fortuna su Youtube all’improvviso compare Fiorello, sorprendentemente seduto alla batteria dei Pooh, prendendo il posto dell’ormai dimissionario Stefano D’Orazio: che sia l’inizio di un nuovo sodalizio o un’abile mossa per pubblicizzare il ritorno del suo Fiorello Show?


    Una posizione la merita anche il tapiro di Striscia la Notizia a Belen Rodriguez, per tutti i guai combinati dal compagno Fabrizio Corona.



    Siamo aperti alle vostre segnalazioni anche per le prossime settimane. Diteci quali sono i video più significativi della settimana per voi: i più segnalati verranno inseriti nella ‘classifica’ della domenica.

    703