Programmi Mediaset Premium: una guida a tutti i canali

Programmi Mediaset Premium: una guida a tutti i canali
  • Commenti (2)
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

programmi mediaset premium, guida ai canali

In piena fase di switch-off può esservi utile una guida ai programmi Mediaset Premium, la piattaforma televisiva a pagamento lanciata nel 2005 da Mediaset sulla tv digitale terrestre e visibile attraverso i multiplex Mediaset 1, Dfree, TIMB 1 e Mediaset 5 con l’acquisto di una smart card Mediaset Premium che va inserita in un decoder DTT o in una tv con decoder integrato. La pay tv Mediaset Premium offre pacchetti per tutti i gusti: Mediaset Premium Gallery per gli amanti di film e serie tv, Mediaset Premium Calcio per gli appassionati del mondo del pallone, Mediaset Premium Cinema per i fan delle pellicole che hanno fatto la storia del grande schermo, Mediaset Premium Fantasy pensato per i più piccoli, e Mediaset Premium on Demand e Premium Hd, ultimi nati in casa Mediaset Premium per vivere in alta definizione e quando si vuole tutte le emozioni dei programmi della pay tv digitale terrestre.

Iniziamo la nostra guida ai programmi di Mediaset Premium con il pacchetto Gallery che comprende i canali Joi, Mya, Steel (di cui esistono le versioni +1), Sci-Fi, Premium Cinema (anche nella versione HD), Studio Universal, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Energy, con il meglio delle serie tv e dei film.

  • JOI
  • joi mediaset premium

    Joi di Mediaset Premium (LCN 311) propone tra i suoi programmi dedicati all’intrattenimento per la famiglia film e telefilm di grande successo come Dr. House – Medical Division, anteprime assolute come The Event e serie tv in prima visione come Rubicon, Royal Pains, The Middle, Leverage, E alla fine arriva mamma!, Eli Stone, Friday Night Lights, Parenthood, The Mentalist, V.

  • MYA
  • mya mediaset premium

    Mya (LCN 312) è pensato appositamente per un pubblico femminile e trasmette molte serie tv di successo in anteprima assoluta e a soli pochi mesi dalla messa in onda americana come Gossip Girl, United States of Tara, The Vampire Diaries, The Tudors, Men in Trees, Privileged, American Dreams, Nip/Tuck, Mercy, Veronica Mars, One Tree Hill, Una mamma per amica. Tra i programmi di Mya di Mediaset Premium ci sono anche film come Orgoglio e Pregiudizio, Chocolat e tante altre storie d’amore e di passione.

  • STEEL
  • Steel mediaset premium

    Il canale Steel di Mediaset Premium (LCN 313) è rivolto invece a un target maschile con i suoi film e telefilm d’azione, ricchi di suspense e alta tensione, thriller, horror ma anche risate e divertimento con le commedie del momento. Tra i titoli in programma Haven, Chuck, Rookie Blue, Human Target, Warehouse 13, Heroes, Smallville. Steel comprende anche lo spazio Sci Fi interamente dedicato alla fantascienza e al fantasy con grandi film e serie TV in prima visione legati a questi generi.

    L’opzione Fantasy di Mediaset Premium, dedicata ai telespettatori più piccoli, include i canali Disney Channel, Playhouse Disney, Cartoon Network e Hiro (prodotto interamente da Mediaset) che propongono centinaia di programmi ogni giorno tra serie tv straniere di grande successo (come Il Mondo di Patty, Hannah Montana, Flor), cartoon, anime giapponesi e film d’animazione.

  • MEDIASET PREMIUM CINEMA
  • mediaset premium cinema

    Premium Cinema è il canale di Mediaset Premium che trasmette film 24 ore su 24 in formato 16:9 e senza interruzioni pubblicitarie. Lanciato l’8 maggio 2009 propone il grande cinema in anteprima e le migliori pellicole degli ultimi anni. Tra i programmi trasmessi da Mediaset Premium Cinema titoli di grande successo come Mamma mia!, Casinò, Il cavaliere oscuro, Nessuna verità, Nemico Pubblico, L’altra donna del re, In amore niente regole, The Informant, Si può fare, La mummia – La tomba dell’Imperatore Dragone, L’incredibile Hulk, Un alibi perfetto, Il ciclone.
    Del pacchetto fanno parte anche Premium Cinema Emotion, dedicato a film romantici e commedie sentimentali, Premium Cinema Energy con i suoi action movie, fantasy, horror e comedy, e Studio Universal che propone il grande cinema d’autore e i più bei cult di tutti i tempi.
    Dallo scorso 18 maggio inoltre è stato lanciato il nuovo Premium Cinema HD, versione in alta definizione di Mediaset Premium Cinema visibile però solo nelle aree già interessate da switch-over e switch-off.

  • MEDIASET PREMIUM CALCIO
  • mediaset premium calcio

    Il pacchetto Premium Calcio della pay tv Mediaset Premium comprende 8 canali interamente dedicati al calcio e propone il meglio della Serie A (con tutte le partite di Inter, Milan, Juventus, Roma, Lazio, Napoli, Fiorentina, Palermo, Genoa, Bari, Bologna e Brescia), tutta la Uefa Champions League e in esclusiva la nuova Uefa Europa League e il Mondiale per Club. News e approfondimenti sul mondo del pallone sono garantiti 24h su 24 da molti programmi di Mediaset Premium Calcio: Diretta Premium, Diretta Champions League, All Sport News, Serie A Live, Champions Live, Europa League Live, Premium Football Club (con l’inviata speciale Sara Carbonero), La tribù del calcio,Pressing,Serie A News, La moviola è uguale per tutti.
    Il 24 agosto scorso il canale Premium Calcio HD, lanciato un anno prima, si è sdoppiato in Premium Calcio HD1, i cui programmi sono visibili su tutto il territorio nazionale, e Premium Calcio HD2, visibile solo nelle zone switch-off, il che permette la messa in onda fino a 9 partite in alta definizione.
    Non solo calcio nell’offerta della pay tv digitale terrestre: tra i programmi di Mediaset Premium lo sport è presente anche con l’opzione Premium MotoGp che consente di seguire in esclusiva, in formato panoramico 16:9, le prove libere, le qualifiche, i warm-up e le gare di tutte le classi del Motomondiale (125, Moto2 e Moto GP).

  • PROGRAMMI MEDIASET PREMIUM ON DEMAND
  • mediaset premium on demand hd

    Premium On Demand è l’innovativo servizio di video on demand che offre una ricca gallery di film e serie tv da vedere e rivedere quando, come e quanto si vuole grazie a un nuovo decoder: 160 GB di memoria con una library digitale composta da 50 film in prima visione e due episodi di serie tv al mese in modalità on demand (ogni settimana 12 film nuovi). Il nuovo decoder Premium On Demand HD inoltre è abilitato alla visione non solo di programmi in alta definizione ma anche in 3D: La leggenda di Beowulf è stato il primo film proposto in tre dimensioni.
    Tra i programmi disponibili su Mediaset Premium On Demand ci sono “The Hole”, “Final destination”, “Il richiamo della foresta”, “Scontro tra titani”, “Cani & gatti – La vendetta di Kitty”, “Viaggio al centro della terra”, “Coraline”, “San Valentino di sangue”, “Harry Potter e i doni della morte”, “Cattivissimo me”, “Legend of the guardians”.

1352

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
11 novembre 2010 15:04
11 novembre 2010 15:05
Seguici