Programmi DTT: X Factor 5 su Cielo alle 21.00, su Real Time arriva Paint Your Christmas

Programmi DTT: X Factor 5 su Cielo alle 21.00, su Real Time arriva Paint Your Christmas

Da questa sera, domenica 4 dicembre, Cielo replica X Factor 5 alle 21

    Paint Your Life Christmas

    Arrivano due ‘novità’ nel prime time del Digitale Terrestre: Cielo ha deciso di replicare la puntata settimanale di X Factor 5 alle 21.00 – e non alle 19 come avvenuto nelle prime due settimane di live – mentre su Real Time la ‘factotum’ Barbara Giulienetti inaugura il nuovo ciclo di appuntamenti con il suo Paint Your Life in una versione tutta dedicata alla decorazioni e agli addobbi natalizi. C’è di che divertirsi…

    Per i non abbonati Sky l’unico modo di seguire le puntate di X Factor 5 (in onda il giovedì sera dalle 21.10 su SkyUno) è quello di sintonizzarsi alla domenica su Cielo, canale 26 del DTT free. Per le prime due settimane, Cielo ha programmato la replica della puntata live del giovedì di X Factor 5 alle 19, ottenendo sì buoni risultati d’ascolto ma raccogliendo anche molte rimostranze da quanti solitamente apporfittano del pomeriggio del dì di festa per uscire di casa, tendenza decisamente ancor più forte nel periodo pre-natalizio. E così Cielo ha deciso di dare ascolto ai suoi telespettatori e ha deciso di far slittare al prime time la replica di X Factor 5. L’appuntamento con la replica della terza puntata live di X Factor 5, quindi, è per le 21.00 della domenica, a partire da oggi.

    Gli appassionati di fai da te, fans di Barbara ‘Mani di Fata’ Giulienetti, invece, possono iniziare a prendere carta e penna e fare scorta di colla, stoffe, vernici acriliche etc etc per rinnovare i propri addobbi natalizi.

    Parte questa sera alle 21.10 su Real Time (Dtt, 31; Sky, 124) Paint your Christmas, una sorta di spin-off dell’ormai celeberrimo Paint Your Life tutto dedicato alle imminenti festività natalizie. Barbara sarà come sempre affiancata da artigiani del riciclo, florist e geniali creatori di oggetti per illustrare al pubblico più volenteroso come realizzare da soli le decorazioni casalinghe e magari qualche idea regalo originale e a basso costo, che in tempi di crisi fa sempre bene. Agli altri, quelli dalla manualità disastrosa, non resta che guardare e morir d’invidia…

    383

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE