Programmazione Fox novembre 2012: in arrivo Perception, Dexter 7, Castle 5, Scandal

Programmazione Fox novembre 2012: in arrivo Perception, Dexter 7, Castle 5, Scandal

La programmazione dei canali Fox di novembre 2012: in arrivo nuove serie tv come Scandal e Perception e le nuove stagioni di Castle, Dexter e Sons Of Anarchy

    programmazione fox novembre 2012 dexter castle scandal perception

    È ricca di novità e di graditi ritorni la programmazione dei canali Fox di novembre 2012 relativa alle serie tv americane più seguite e amate in Italia. Un esempio? Questo mese sono in arrivo la settima stagione di Dexter e la quinta serie di episodi di Castle – Detective tra le righe. Ma non è tutto. I fedeli telespettatori dei canali Fox, FoxLife e FoxCrime, in onda su Sky, potranno appassionarsi anche a nuove serie tv made in Usa come Perception e Scandal o a produzioni originali di Fox Channels Italy come School Of Glam – Questione Di Stile o Cambio Cane. Non vi resta che scoprire con noi tutta la programmazione dei canali Fox di novembre 2012 con il giorno e l’ora di messa in onda delle vostre serie tv preferite e con le nostre immancabili e succose anticipazioni.

    FOX

    Sons of Anarchy: la quarta stagione debutta il 19 novembre e andrà in onda tutti i lunedì alle 23:35 in prima visione assoluta sul canale 111 di Sky. Nei 14 nuovi episodi della serie tv americana, ideata e co-prodotta da Kurt Sutter e ambientata nella città immaginaria di Charming, nella Valle di San Joaquin in California, il gruppo di motociclisti appartenente al club Sons Of Anarchy dovrà fare i conti con un nuovo sceriffo all’uscita dalla prigione. Dopo quattordici mesi di galera nulla può essere più come prima e Jax (Charlie Hunnam), pur cosciente dell’importanza del suo ruolo per gli altri membri del gruppo, sente che per lui è arrivato il momento dedicare più tempo e attenzione alla propria famiglia.

    Perception prenderà il via il prossimo 28 novembre e sarà trasmesso in anteprima assoluta da Fox ogni mercoledì alle 21. L’inedita serie del canale via cavo TNT è stata creata da Kenneth Biller e Mike Sussman e segna il ritorno sul piccolo schermo di Eric McCormak, l’indimenticabile protagonista della sitcom Will & Grace. Nei dieci episodi che compongono questa prima stagione di Perception, McCormak interpreta il dottor Daniel Pierce, un professore universitario specializzato in neuroscienza e grande conoscitore della psiche e dei comportamenti umani grazie ai due disturbi neurologici di cui soffre: la schizofrenia e la paranoia. Delle capacità del dottor Pierce si servirà una sua ex studentessa divenuta agente dell’FBI che lo contatterà per aiutarla a risolvere alcuni complicati casi di omicidio. Come riuscirà a risolverli? Grazie alle geniali intuizioni che avrà attraverso le sue allucinazioni e la visione della sua amica immaginaria Natalie Vicent (Kelly Rowan, The O.C).

    FOXLIFE

    Castle – Detective tra le righe: la quinta stagione debutta il 13 novembre e andrà in onda tutti i martedì alle 21 in anteprima assoluta sul canale 114 di Sky. Tornano dunque per altri 23 episodi inediti le attesissime avventure della strana coppia più amata della tv formata dal simpatico scrittore Richard Castle (Nathan Fillion) e dall’affascinante detective del dipartimento omicidi di New York Kate Beckett (Stana Katic). Finalmente in questa nuova stagione, partita a settembre sulla ABC, Castle e Beckett si lasceranno travolgere dalla passione che li anima anche se faranno di tutto per tenerlo nascosto agli altri. Intanto la detective nonostante sia stata sospesa dalla polizia continua a indagare sull’omicidio della madre.

    Scandal parte il 13 novembre e sarà trasmessa in anteprima assoluta per l’Italia ogni martedì alle 21:55 su Foxlife. Protagonista della nuova attesissima serie creata da Shonda Rhimes, ideatrice dei seguitissimi medical drama Grey’s Anatomy e Private Practice, è Olivia Pope, la titolare di un importante studio di crisis management specializzata nella gestione di crisi riguardano personaggi di alto spicco e di potere interpretata da Kerry Washington (Miracolo a Sant’Anna, I fantastici 4 e Silver Surfer). La serie, ambientata nelle stanze del potere di Washington, si ispira alle vicende di Judy Smith, vicecapo ufficio stampa dell’ex presidente Usa George Bush, nonché consigliere della comunicazione di Monica Lewinsky nello scandalo Bill Clinton e di alcuni manager della Enron dopo il clamoroso fallimento della multinazionale.

    School Of Glam – Questione Di Stile: dal 19 novembre ogni lunedì alle 22:45 FoxLife proporrà in anteprima assoluta questa nuova produzione originale in 10 puntate dedicata agli appassionati di stile e moda: in ogni puntata il casting director di Glamour Italia Danilo Di Pasquale e la fashion consultant Uberta Zambeletti seguiranno due concorrenti in una gara alla ricerca dell’outfit perfetto in base al tema prescelto.

    Sos Tata: l’ottava stagione debutta il prossimo 30 novembre e andrà in onda ogni venerdì alle 21. Nei nuovi episodi del famoso docu-reality di FoxLife Tata Lucia (Lucia Rizzi) e Tata Adriana (Adriana Cantisani) saranno affiancate da una new entry: Martino Campagnoli, forte dell’esperienza sviluppata in ambito educativo e ludico all’interno delle strutture scolastiche italiane, sarà il primo ‘tato’ ad aiutare le veterane nel non facile compito di ristabilire l’ordine in casa e la gestione dei figli nelle famiglie italiane.

    Cambio Cane: la nuova produzione originale di FoxLife sarà trasmessa ogni venerdì alle 21:55 in anteprima assoluta dal 30 novembre. Si tratta di un docu-reality condotto dal dog coach Angelo Vaira, uno dei primi esperti cinofili ad unire le Scienze Cognitive Animali con la PNL (programmazione neuro linguistica) e la psicologia umana, che in ogni episodio vedrà protagoniste due famiglie, accomunate da alcuni problemi di convivenza con il proprio cane. La soluzione? Manco a dirlo è scambiarsi il cane (un po’ come avviene a Cambio cuoco, insomma, dove le famiglie si scambiano gli chef). Si tratta di una tecnica innovativa che ha provato come far cambiare ambiente sociale al proprio cane favorisca l’apprendimento e l’accettazione di nuove regole. Anche i proprietari ne trarranno benefici: grazie all’aiuto di Angelo Vaira diventeranno più ricettivi nell’interpretare i segnali e le forme di comunicazione provenienti dal proprio cane.

    FOXCRIME

    Dexter: la settima stagione debutta il 12 novembre e andrà in onda tutti i lunedì alle 21:55 in anteprima assoluta sul canale 117 di Sky. Michael C. Hall torna nei panni di Dexter Morgan, l’apparentemente tranquillo e impeccabile perito ematologo della polizia scientifica di Miami che di notte si trasforma in un implacabile serial killer. Nei 12 episodi inediti della settima stagione, che ha debuttato in America lo scorso 30 settembre sul canale via cavo Showtime, Dexter dovrà dare più di una spiegazione alla sorella Debra (Jennifer Carpenter) che nel finale della passata stagione lo ha sorpreso durante l’omicidio di Travis Marshall: il fratello riesce a convincerla che si è trattato di legittima difesa e insieme bruciano il corpo di Travis. Alcuni dettagli, però, fanno tornare in mente a Deb alcune scene del passato: lei avvolta nella plastica e legata sul tavolo con Dexter e Brian che discutono…

    FOXRETRO

    I Modernissimi dal 7 novembre tutti i mercoledì alle 21 sul canale 132 di Sky. Per i nostalgici delle serie tv cult americane l’appuntamento è con un nuovo ciclo dedicato agli episodi più attuali, per temi e linguaggio, tratti da I Jefferson, La Tata, Happy Days e tanti altri. Gli argomenti delle puntate spazieranno dal razzismo alla parità dei sessi con lo humour e la riflessione di sempre.

    1367