Profondo nero di Carlo Lucarelli: su Sky ogni martedì dal 15 novembre 2016

Profondo nero di Carlo Lucarelli: su Sky ogni martedì dal 15 novembre 2016

Lo scrittore presenterà cinque puntate su Crime Investigation

    Profondo nero di Carlo Lucarelli: su Sky ogni martedì dal 15 novembre 2016

    Profondo Nero torna su Crime+Investigation con Carlo Lucarelli: lo scrittore condurrà cinque nuovi episodi della serie che racconta i casi più eclatanti di cronaca nera che hanno segnato la storia del nostro paese. ‘Una sorta di prima volta dopo la quale non siamo stati più gli stessi’, per dirla con le parole dello scrittore, che anche per questa stagione inedita farà da padrone di casa. Il delitto di Cogne, quello compiuto da Pietro Maso e altre tragedie, saranno al centro di cinque puntate inedite in onda ogni martedì alle ore 22:55 su Crime+Investigation (Canale 118 di Sky). Vediamo nel dettaglio le anticipazioni di ciascuna puntata.

    Profondo nero di Carlo Lucarelli – in onda ogni martedì su Sky (Crime+Investigation) in seconda serata – ricostruirà il delitto di Cogne, ripercorrerà la vita di Pietro Maso, che che nel 1991 aveva ucciso entrambi i genitori, e ancora, affronterà il caso di Milena Sutter, scomparsa all’età di 13 anni e ritrovata morta poche settimane dopo. Lucarelli indagherà anche sui misteri di Alleghe, serie di delitti che hanno sconvolto il paese delle Dolomiti, e sull’uccisione di Francesca Alinovi, assassinata a Bologna nel 1983.
    Profondo Nero è un programma realizzato da Carlo Lucarelli insieme ad Alessandro Patrignanelli, Diego di Gianvito e Federica Germano. Questa sera, martedì 15 novembre, andrà in onda l’episodio dedicato a Francesca Alinovi.

    Francesca Alinovi, prima puntata, 15 novembre 2016 – Il 15 giugno 1983 Francesca Alinovi viene trovata senza vita sul pavimento del suo appartamento a Bologna, uccisa con 47 coltellate. Il sospetto principale è il compagno della donnam Francesco Ciancabilla, di 12 anni più giovane.

    Pietro Maso, seconda puntata, 22 novembre 2016 – Il 17 aprile 1991 Pietro Maso massacra il padre e la madre con l’aiuto di tre amici. Il delitto colpì in particolar modo l’opinione pubblica, per la violenza inaudita con il quale è stato consumato.

    Milena Sutter, terza puntata, 29 novembre 2016 – Una ragazzina di 13 anni scompare e il suo corpo viene rinvenuto nel mare meno di un mese più tardi. SI tratta di Milena Sutter, strangolata e uccisa, poi gettata nell’acqua con una cintura da sub a tenerla legata.

    Il delitto di Cogne, quarta puntata, 6 dicembre 2016 – Il 30 gennaio 2002 un bambino di tre anni, Samuele Lorenzi, viene trovato morto. La Corte di Cassazione, sei anni più tardi, attribuisce la colpa alla madre del bambino, Annamaria Franzoni.

    I misteri di Alleghe, quinta puntata, 13 dicembre 2016 – Tra il 1933 ed il secondo dopoguerra un tranquillo paesino delle Dolomiti viene colpito da una serie di delitti: tutto ha avuto inizio da un peccato di gioventù da nascondere ad ogni costo.

    481

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Programmi TVSerie Tv
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI