Profiling: terza stagione al via su FoxCrime, da stasera alle 21.55

Profiling: terza stagione al via su FoxCrime, da stasera alle 21.55

Debutta stasera su FoxCrime la terza stagione di Profiling: i nuovi 12 episodi della serie crime francese andrà in onda ogni venerdì alle 21

    Profiling, la risposta francese a Criminal Minds con protagonista la bella criminologa parigina che ha fatto impazzire anche il pubblica Usa, torna da stasera su FoxCrime. Gli episodi della terza inedita stagione della serie crime andranno in onda in prima visione assoluta per l’Italia ogni venerdì alle 21.55 sul canale 117 della piattaforma satellitare di Sky.

    Partita in sordina sulla tv francese TF1 con soli sei episodi, la serie creata da Sophie Lebarbier e Fanny Robert nel 2009 e basata su fatti di cronaca realmente accaduti, si è ben presto guadagnata l’affetto del pubblico fino ad essere rinnovata per una seconda e una terza stagione da 12 puntate.

    La principale novità di questi nuovi episodi di Profiling è che c’è un nuovo partner al fianco di Chloé Saint-Laurent (Odile Vuillemin), la psicologa specializzata in criminologia nonché profiler della polizia parigina che riesce a entrare nelle menti degli assassini e delle vittime: il detective Rocher (Philippe Bas), poliziotto dal carattere difficile ma facilmente irritabile e fin troppo serio nelle indagini, prenderà infatti il posto del detective Matthew Perac (Guillaume Cramoisan), che nel finale della seconda stagione è stato ferito gravemente alla gola da una psicopatica proprio per difendere la collega di tante indagini.

    Riuscirà Chloé ad instaurare un buon rapporto di collaborazione con il suo nuovo capo? Per scoprirlo l’appuntamento con gli inediti episodi della terza stagione di Profiling è da stasera alle 21.55 in anteprima assoluta su FoxCrime.

    254