Profiling, la nuova stagione in prima tv su FoxCrime

Profiling, la nuova stagione in prima tv su FoxCrime

Debutta questa su FoxCrime la nuova inedita stagione di Profiling, miniserie crime francese basata su fatti veri

    profiling, foxcrime

    Profiling, la miniserie crime francese che è riuscita a conquistare gli esigenti telespettatori di Fox Crime, torna sul canale del piattaforma satellitare di Sky con gli episodi della terza inedita stagione. Proseguono dunque le indagini della psicologa criminale Chloe Saint-Laurent, interpretata da Odile Vuillemin, a lavoro su complicati casi di omicidio, basati su storie di cronaca nera realmente accadute, insieme al burbero Matthew Perac (Guillame Cramoisan), l’affascinante detective della polizia parigina.

    I nuovi episodi di Profiling, crime drama francese creato nel 2009 da Sophie Lebarbier e Funny Robert, saranno trasmessi in prima visione assoluta, e in alta definizione, tutti i lunedì alle 21 su Fox Crime (canale 117 di Sky) a partire da stasera.
    Chloe Saint-Laurent, la giovane criminologa capace di leggere nella mente degli assassini protagonista della serie, si troverà a dover affrontare una situazione davvero inaspettata e alquanto spiacevole: mentre lei fa di tutto per tenere informato Matthieu sugli ultimi sviluppi dei casi a cui stavano lavorando, nonostante il detective sia stato sostituito a causa dei metodi poco ortodossi che usa seguire durante le indagini, scopre che l’affascinante poliziotto sta indagando su di lei… La fiducia della squadra investigativa è minata per sempre?

    Intanto nel primo episodio della nuova stagione, in onda stasera alle 21 e in replica venerdì 21 gennaio alle 21.55, la coppia dovrà occuparsi del caso di una bambina di 6 anni finita in coma per colpa di un pirata della strada.

    A Matthieu e Chloe spetta il compito di ritrovare il fuggitivo.

    294

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI