Private Practice, divorzio per Kate Walsh

Private Practice, divorzio per Kate Walsh

Kate Walsh, la bellissima protagonista di Private Practice, non è più una donna sposata

    Mancava solo l’ufficialità, ma Kate Walsh non è più una donna sposata. Il divorzio fra l’attrice di Private Practice e il suo ex, il bellissimo produttore Alex Young, è stato pronunciato qualche giorno fa da un giudice della corte di Los Angeles. Solo quattordici mesi è durato l’idillo fra la bellissima attrice e il produttore di X-Men Origins: Wolverine e del film tratto dalla fortunata serie A-Team. Matrimonio lampo, tipico di Hollywood. Sposati nel settembre del 2007 dopo un vero e proprio colpo di fulmine, la coppia ha vissuto qualche mese di pace prima di iniziare a dissolversi nel novembre del 2008.

    A chiedere il divorzio, dopo appena quattordici mesi di nozze, era stato Alex Young, la ragione? Differenze inconciliabili. Come si legge nei documenti, riportati dal sito di gossip TMZ, firmati dai due ex sposi, i beni e i salari guadagnati e ottenuti durante la durata delle nozze saranno ugualmente divisi fra i due. Così ad Alex Young tocca la metà dei cachet ricevuti dalla bellissima Kate Walsh per gli episodi girati nella scorsa stagione di Private Practice e questo fa già un bel gruzzoletto, senza contare i quasi 630mila dollari, equivalenti alla metà dei loro beni immobiliari comuni. Alla Walsh, invece, restano la casa che i due condividevano, un pianoforte e vari conti in banca.

    Come riporta E! Young ha anche tentato di chiedere gli alimenti all’attrice texana, alimenti che gli sono stati negati.

    Quando i due si sono rivisti per discutere i termini del divorzio – lo scorso 5 febbraio – hanno assegnato alla sorte le divisioni di alcuni beni: si sono affidati a una moneta, a un banalissimo testa e croce.

    C’è da dire che la bellissima attrice, che interpreta uno dei personaggi più amati del piccolo schermo Addison Montgomery, ex moglie del Dr. Stranamore di Grey’s Anatomy (Patrick Dempsey), si è subito consolata con il bel Neil Andrea, i due hanno fatto la loro prima uscita pubblica lo scorso settembre.

    363