Private Practice 5 da stasera in prima tv su FoxLife [VIDEO]

Private Practice 5 da stasera in prima tv su FoxLife [VIDEO]

Debutta stasera sul canale satellitare FoxLife la quinta inedita stagione di Private Practice, fortunato spin-off del medical drama Grey's Anatomy

    foxlife private practice

    Approda da stasera su FoxLife la quinta inedita stagione di Private Practice, spin-off di Grey’s Anatomy che ruota intorno alle vicende private e professionali di Addison Montgomery, il personaggio interpretato da Kate Walsh che anche in questi nuovi episodi sarà il punto di unione con la serie madre prodotta da Shonda Rimes e con la quale non mancheranno i cross over, come già avvenuto nelle stagioni passate. Private Practice 5 andrà in onda in anteprima assoluta per l’Italia ogni giovedì alle 21 sul canale 114 della piattaforma satellitare di Sky.

    La nuova stagione di Private Practice riprenderà esattamente dall’emozionante season finale mozzafiato della quarta serie del medical drama: in seguito a un attacco cardiaco Pete (Tim Daly) viene ritrovato riverso a terra ed è in grave pericolo di vita e Cooper (Paul Adelstein) lo porta immediatamente in ospedale. Tutto lo staff medico dell’Ocean Wellness si darà da fare per salvare la vita all’amico e farà di tutto per evitare eventuali complicazioni neurologiche. Ben presto Pete si riprende e finalmente corona il suo sogno d’amore sposando Violet (Amy Brenneman): nel corso dei nuovi episodi però la coppia non si rivelerà così solida e perfetta come tutti pensano che sia.

    I neosposi non saranno gli unici ad avere problemi personali: ciascun membro dell’equipe dell’Ocean Wellness, infatti, sarà alle prese con un periodo particolare della propria vita, a partire dalla protagonista della serie costretta a delle sedute dallo psicanalista. Davvero strano il destino di Addison: la dottoressa che aiuta i suoi pazienti ad avere figli, non riesce ad averne di propri ma ora il suo desiderio di maternità si fa sempre più forte.

    E chissà che ad aiutarla a realizzarlo non sia Eric Rodriguez, il nuovo affascinante, divertente dottore interpretato da Cristián de la Fuente (In Plain Sight, Ugly Betty). Senza dimenticare la new entry Jake (Benjamin Bratt), il dottore specializzato nella fecondazione in vitro che potrebbe causare delle frizioni tra Sam (Taye Diggs) e Addie.

    Intanto Naomi (Audra McDonald) sta facendo i salti mortali per prendersi cura della figlia e della nipotina ma a preoccuparla è soprattutto l’incapacità di Dink di fare il genitore.
    Come anticipato in apertura anche in questa quinta stagione di Private Practice non mancherà il cross-over con Grey’s Anatomy: durante il quindicesimo episodio infatti compariranno nello spin-off Derek Shepherd (Patrick Dempsey) e Lexie Grey (Chyler Leigh).
    Qui trovate tutte le anticipazioni su Private Practice 5, al via da stasera alle 21 su FoxLife.

    481

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE