Private Practice 3, dal 9 dicembre su FoxLife alle 21.55

Ad una settimana dall'inizio di Grey's Anatomy, a partire da mercoledì 9 dicembre alle ore 21

da , il

    Ad una settimana dall’inizio di Grey’s Anatomy, a partire da mercoledì 9 dicembre alle ore 21.55 su FoxLife (112 di Sky) arrivano gli episodi – inediti in Italia – della terza stagione di Private Practice, con una premiere che ovviamente ci farà scoprire il destino di Viole post aggressione da parte di una sua paziente che aveva anche rapito suo figlio, scene che si intersecheranno con numerosi flashback che ci faranno scoprire come si sono conosciuti Pete e Violet e com’era l’Oceanside prima dell’arrivo di Addison.

    Insomma, vero che – come disse Shonda Rhimes – “la cosa più interessante del mettere qualcuno in una determinata situazione è anche far sì che la cosa si risolva il più presto possibile“, ma non mancheranno ‘brodini’ (seppur interessanti) per allungare la puntata: ovviamente il personaggio di Amy Brennan sopravviverà, ma “quello che ha subito – aveva anticipato l’attrice – le lascerà una ferita che non si rimarginerà per lungo tempo, sopravviverà, ma l’esperienza le lascerà dei brutti ricordi“.

    Ma se baby-Violet sopravvivesse, saremmo alle prese con “chi è il padre del bambino?“: come abbiamo visto nella scorsa stagione, Violet è andata a letto sia con Pete (Tim Daly) che Sheldon (Brian Benben)…rimanendo incinta! Ovviamente la situazione di Violent avrà delle conseguenze anche sul rapporto già complicato tra Cooper e Charlotte (KaDee Strickland), mentre Naomi (Audra McDonald) lavorerà nella clinica della concorrenza ed avrà un rapporto di alti e bassi con Addison.

    Ed a proposito di Addison/Kate Walsh, la nostra sarà alle prese con un gatto (in una delle puntate più ‘commoventi’ di questo inizio stagione), e anche se ha deciso uno stop alle sue relazioni amorose avrà un incontro molto poco piacevole con la moglie del suo ex interesse amoroso Noah Barnes …e potrebbe trovare un interesse amoroso alquanto inaspettato al termine di una giornata di trekking in cui le cose non andranno proprio come previsto! Addison – di cui in questa stagione conosceremo anche i genitori, interpretati da Stephen Collins e JoBeth Williams – sarà anche al centro del doppio crossover con Grey’s Anatomy, il primo avrà protagonista la Bailey ed il secondo vedrà una reunion che ha trascorsi piccanti, visto che a Los Angeles arriverà McSteamy/Sloan.

    Interessati? Incuriositi? L’appuntamento con la terza stagione di Private Practice è, in prima visione assoluta ed in seconda serata, a partire da mercoledì 9 dicembre alle ore 21.55 su FoxLife (112 di Sky).

    Private Practice s03e01 promo