Private Practice, 100 Questions, Hung, Alligator Point: casting e novità

abc, private practice, Parks and Recreations, serie tv mediche, 100 Questions for Charlotte Payne, hung, Alligator Point, serie tv americane, maggie hill, back, sons of tucson, one tree hill, gossip girl, friends, jennifer aniston: anticipazioni, gossip, casting news, novità e spoiler dalle serie tv americane e dalla tv made in Usa

da , il

    Taye Diggs, Idina Mendez

    Prima Tori Spelling che voleva una particina per il marito in 90210, adesso Taye Diggs che porta sua moglie a lavorare con lui: la donna, al secolo Idina Menzel, apparirà in un più puntate di Private Practice nel ruolo di madre di un paziente in cura da Pete, e potrebbe innamorarsi delle maniere perfettine del personaggio di Tim Daly. Al momento, comunque, non è chiaro se la Menzel, vincitrice di un Tony Award, condividerà anche delle scene con Diggs.

    Due nuovi personaggi in Gossip Girl? Sì secondo TV Guide, che ha annunciato come Aaron Tveit sia stato scritturato per il ruolo di Tripp Vanderbilt, il cugino di Nate Archibald (Chace Crawford), mentre Holley Fain sarà Maureen, la sua fidanzata. La coppia dovrebbe apparire in due episodi, dove Nate tenterà di riconciliarsi con la famiglia di sua madre.

    E anticipandovi di tornare nella tarda mattinata per gli aggiornamenti del film di Veronica Mars, che ne direste di un film da Friends? Jennifer Aniston, intervistata nel corso del The Ellen DeGeneres Show, ha spiegato che le piacerebbe molto “tornare sul set per girare una puntata dello show“, ma quanto al film “penserei ‘Che lo fanno a fare’? Ma sarebbe fantastico fare uno dei nostri episodi del Ringraziamento“.

    L’ex marito di Jessica Simpson, Nick Lachey, apparirà in un episodio di One Tree Hill nel ruolo di…sé stesso! Non è chiaro se sarà proprio “lui lui”, ma Lachey interpreterà un cantante, ex star di un reality ed ex membro di una boy band, che frequenta Vanessa Minnillo. L’episodio che lo vedrà protagonista sarà incentrato su un’etichetta musicale che vuole comprare una delle canzoni di Haley (Bethany Joy Galeotti) per l’album di Nick, e siccome lei è esitante, arriverà Lachey a convincerla.

    Abbiamo già parlato di Parks and Recreation, fu Public Service, che oggi acquista un nuovo attore: si tratta di Chris Pratt, che sarà il fidanzato musicista e disoccupato del personaggio di Rashida Jones.

    La NBC ha dato il via libera con tanto di casting alla commedia “100 Questions for Charlotte Payne“, sceneggiata da Chris Moynihan e incentrata su una donna e i suoi amici che vivono a Gotham dove si godono la vita. Il progetto è prodotto dagli Universal Media Studios e dalla Tagline Entertainment, Moynihan sarà sceneggiatore e produttore esecutivo.

    Anne Heche sarà la protagonista di Hung, nuova serie della HBO creata da Dmitry Lipkin e Colette Burson e diretta da Alexander Payne: la dark comedy, di cui sono stati ordinati 10 episodi, è incentrata su Ray (Thomas Jane), allenatore di basket in un liceo; la Heche (che sostituisce Kristin Bauer) sarà la ex moglie – risposata – di Ray.

    Cybill Shepherd è stata scritturata nella comedy della Lifetime “Alligator Point“, che – diretta da Kelsey Grammer – vedrà nel cast anche Lauren Stamile, Brian Patrick Wade, Robyn Lively, Leslie Jordan, Joel McCrary e Charlie Robinson. Sceneggiata da Robert Peacock, “Point” è incentrata su un eccentrico gruppo di abitanti della Florida che trovano rifugio nell’ospitalità dell’Oyster Bar di proprietà di Mae (la Shepherd); le vite di tutti cambieranno quando una yankee, la Stamile, arriva a far parte della “famiglia”…

    Tre registi, infine, per altrettanti nuovi pilot: si tratta di Stephen Hopkins (dirigerà il pilot di “Maggie Hill“), Mark Pellington (“Back“, pilot di una serie drammatica della CBS) e di Todd Holland (la comedy “Sons of Tucson“).