Prison Break, Law & Order: SVU, Farrah’s Story, South Park: casting e novità

Prison Break, Law & Order: SVU, Farrah’s Story, South Park: casting e novità

christopher meloni, mariska hargitay, prison break, fox, documentario, farrah's Story, nbc, serie tv americane, Law-e-Order-SVU, south park, farrah fawcett: anticipazioni, casting, novità, gossip e spoiler dalle serie tv americane e dalla tv made in usa

da in Attualità, Cartoni Animati, Fox, NBC, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane
Ultimo aggiornamento:

    Prison Break, Michael Scofield

    Misterioso ritorno nella season finale di Prison Break del 15 maggio (sulla Fox americana) in cui, secondo Kristin di E! Online, apparirà un personaggio già visto delle stagioni precedenti della serie!

    Il nome dell’attore in questione è tenuto sotto chiave, di lui sappiamo solo che il suo personaggio non era certo uno dei più amati dai fan, almeno agli inizi, ma soprattutto che la persona in questione è morta…da qualche tempo! Mister X a parte, nella season finale di Prison Break rivedremo anche Rockmond Dunbar, Amaury Nolasco e Danay Garcia, oltre ad un misterioso agente dell’FBI di nome Chris Franco interpretato da William Mapother (Lost).

    Brutte notizie per i fan di Law & Order: SVU, visto che le trattative tra la NBC e Christopher Meloni/Mariska Hargitay non hanno ancora portato a nulla. “Mi piacerebbe che fossero più facili, ha rivelato l’attore, ma purtroppo non lo sono e su questo punto non ho altro da dire”.

    Da dire ha invece la NBC, che secondo TV Guide sta optando per la linea dura, ossia continuare lo show senza i due protagonisti: “Law & Order: SVU tornerà, ha spiegato Marc Graboff, co-presidente di NBC Entertainment, e speriano che Chris e Mariska tornino con esso”.

    Sempre in casa NBC, la rete sta preparando un documentario sulla vita di Farrah Fawcett: la messa in onda di Farrah’s Story, due ore di programma, è prevista per il 15 maggio, e ci saranno interviste e video incentrati anche sulla battaglia contro il cancro durata due anni e mezzo.

    Chiudiamo con South Park: Trey Parker e Matt Stone, creatori del celebre cartoon, vogliono disperatamente l’ex Monthy Python John Cleese per un “cameo vocale”, anche se hanno paura che l’attore possa arrabbiarsi per i loro storyline non proprio politically correct.

    “Ci piacerebbe avere John Cleese, ha spiegato Stone, è una leggenda. Si tratta solo di trovare una storia per lui”.

    500

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttualitàCartoni AnimatiFoxNBCPersonaggi TvSerie TvSerie TV Americane