Prison Break, la prima stagione in replica su Italia 1

Prison Break, la prima stagione in replica su Italia 1

Prison Break torna su Italia 1 con le repliche della prima stagione

    Prison Break Italia 1 prima stagione

    Prison Break torna da stasera in seconda serata su Italia 1 con le repliche della prima stagione, per chi si fosse perso questo bellissimo telefilm consiglio di non lasciarsi scappare l’occasione per iniziare a seguire le vicende di Michael Sconfield e Lincoln Burrows.

    Prison Break è una serie tv americana andata in onda la scorsa stagione su Italia 1 in seconda serata, secondo me avrebbe meritato più visibilità ma probabilmente i temi affrontati sono stati giudicati un pò troppo forti per il prime time. Detto questo per chi non la conosce posso dire che vale veramente la pena di seguirne qualche episodio ( sconsiglio sempre di giudicare una serie dopo un singolo episodio). Cercando di non rovinarvi troppo lo spettacolo posso dire che si tratta di un uomo bello e con un’intelligenza sopra la media ( Michael ) che tenta in ogni modo di salvare il fratello maggiore ( Lincoln) dalla sedia elettrica, l’impresa non sarà affatto facile, Michael infatti si troverà ad affrontare un vero e proprio complotto che coinvolge le alte sfere dello Stato.

    La prima serie di Prison Break si svolge quasi del tutto nel carcere di massima sicurezza di Fox River, dove Lincoln attende di essere giustiziato. Protagonisti del telefilm oltre a Michael (Wentworth Miller) e Lincoln Burrows (Dominic Purcell) la bella dottoressa Tancredi ( Sarah Wayne Callies), Sucre ( Amaury Nolasco), Abruzzi (Peter Stormare ), Bellik ( Wade Williams), T-Bag ( Robert Knepper), C-Note (Rockmond Dunbar) e il figlio di Lincoln, L.J. (Marshall Allman). Appuntamento da stasera alle 23.05 su Italia 1.

    367