Prison Break, gli spoiler di fine serie

Prison Break, gli spoiler di fine serie

    Prison Break è ricominciato ieri sulla Fox, rete in cui andranno in onda i cinque episodi finali (la season finale da due ore è prevista per il 15 maggio) e se volete qualche anticipazione…basta cliccare su continua per leggere qualche spoiler su quanto ci aspetta…

    E! Online ha realizzato un’interessante intervista a Matt Olmstead, produttore esecutivo della serie, secondo cui “il 22esimo episodio di Prison Break, la series finale, chiuderà tutti i conti in sospeso, e ci mostrerà anche i personaggi come saranno tra quattro anni, cosa fanno, chi ha vinto, chi ha perso. Sarà un finale agrodolce, la season finale da due ore che avevamo in mente”.

    Il produttore si è anche soffermato sul caso di T-Bag, personaggio malvagissimo ma amatissimo dai fan che avranno il cuore spezzato dal vedere la fine che farà, “anche se la sua è una fine che ha perfettamente senso. La Fox aveva la sua idea su chi far morire e su chi salvare, anche se noi abbiamo messo le nostre idee nella sceneggiatura e loro hanno riconosciuto i nostri meriti e sono totalmente d’accordo con noi”.

    Nei prossimi episodi rivedremo la mamma dei fratelli Scofield/Burrows, “che avrà un grosso ruolo. Ci saranno un sacco di segreti rivelati, Michael e Lincoln avranno delle grosse rivelazioni su chi sono e da dove vengono realmente, anche se ad un certo punto si domanderanno se questa sia la verità o se stanno cercando di dividerli”.

    A proposito di ritorni, secondo Olmstead ci sarà un “misterioso personaggio, non vi dirò chi è, ma apparirà alla fine e salverà tutto quanto…o farà quello andrà più a suo favore.Per quanto riguarda Michael e Sara, la loro storia si chiuderà in maniera inaspettata, e le torture che ha subito nella terza stagione saranno motivo di divsione tra i due.

    Non posso dire come queste saranno risolte, ma questo aprirà nuovi orizzonti, agrodolci ma soddisfacenti”.

    Per quanto riguarda la possibilità di un film da Prison Break, “è un’opzione che esiste, così come esiste la possibilità di un episodio standalone. Non ci sono invece piani per uno spinoff di Prison Break, avevamo pronto qualcosa del genere per la terza stagione, un personaggio femminile che avrebbe dato il via ad una versione femminile di Prison Break (che avrebbe dovuto chiamarsi Prison Break: Cherry Hill). Quel progetto non è proprio morto, ha concluso Olmstead, ma si è molto raffreddato”.

    Prison Break 4.17 Promo “The Mother Lode”


    Prison Break 4.17 Promo 2 “The Mother Lode”

    Photogallery: thetvaddict.com

    682

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI