Prison Break, gli episodi della terza stagione

Prison Break, gli episodi della terza stagione

La terza stagione di Prison Break, che molti pensavano fosse l'ultima, è stata ridotta dallo sciopero degli sceneggiatori, ma ha comunque saputo fornirci spunti interessanti

    Prison Break, il cast della terza stagione

    La terza stagione di Prison Break, che molti pensavano fosse l’ultima, è stata ridotta dallo sciopero degli sceneggiatori, ma ha comunque saputo fornirci spunti interessanti.

    La trama era forse un po’ ripetitiva, con Michael rinchiuso nel carcere di Sona assieme a Mahone, Bellick e T-Bag; contrariamente agli ‘agi’ di Fox River, però, questo carcere è privo di guardie, autogestito da detenuti pericolosissimi. A capo di tutti c’è Lechero, trafficante di droga che vive con i suoi cortigiani in una cella con tanto di telefono.

    Ma perché Michael è a Sona? Perché la Compagnia vuole che il nostro faccia uscire di prigione tale Whistler: per convincere i due fratelli a collaborare, la new entry Susan/Gretchen rapisce Sara ed LJ, il figlio di Lincoln, uno dei quali sarà ucciso a causa del tentativo di Lincoln di salvarli.

    I tredici episodi della terza stagione di Prison Break sono andati in onda in America su Fox dal settembre 2007, mentre in Italia la serie, in seconda serata su Italia 1, è partita nel giugno 2008.

    3×01 Orientaciòn Uomo contro uomo
    3×02 Fire/Water Sete
    3×03 Call Waiting Chiamata in attesa
    3×04 Good Fences Terra di nessuno
    3×05 Interference Interferenza
    3×06 Photo Finish Photofinish
    3×07 Vamonos L’ora X
    3×08 Bang and Burn Fuoco e fiamme
    3×09 Boxed In Allo scoperto
    3×10 Dirt Nap Pioggia di polvere
    3×11 Under and Out Fuori in 30 secondi
    3×12 Hell or High Water Ad un passo dalla fine
    3×13 The Art of the Deal L’arte del trattare

    318

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI