Prison Break: Cherry Hill, queste le protagoniste?

Prison Break: Cherry Hill, queste le protagoniste?

Prison Break è stato cancellato, ma lo spinoff di cui parlavamo tempo fa si farà? Ufficialmente non c’è niente, ma secondo un casting call postato da SpoilerTV l’altro ieri, parrebbe che la Fox ha intenzione di andare avanti con Prison Break Cherry Hill, versione femminile di Prison Break

da in Fox, In Evidenza, Prison Break, Serie Tv, Serie TV Americane, Video, Prison-Break-Cherry-Hill
Ultimo aggiornamento:

    Prison Break è stato cancellato, ma lo spinoff di cui parlavamo tempo fa si farà?

    Ufficialmente non c’è niente, ma secondo un casting call postato da SpoilerTV l’altro ieri, parrebbe che la Fox ha intenzione di andare avanti con Prison Break Cherry Hill, versione femminile di Prison Break. Di seguito, l’elenco di alcuni dei personaggi che appariranno accanto ai consueti protagonisti nell’episodio 4×23, “The Old Ball and Chain” (vedremo alcune delle prigioniere anche nell’episodio 4×24).

    * Daddy: Una ‘dura e potente’ prigioniera al Miami-Dade Women’s Prison che in prigione si è creata una sua ‘famiglia’, con cui sarà dura e giusta allo stesso tempo.
    * Alice Simms: una delle guardiane della prigione, descritta come insicura: preoccupata che la sua carriera possa essere compromessa da una fuga delle prigioniere, evita la maggior parte delle visite.
    * Cowler: guardia (sempre donna) dal cuore duro.
    * Tracy: altra guardia, sempre donna, che sembra solidarizzare con I prigionieri per poi rivelarsi quasi brutale.
    * Jenny: una prigioniera ‘figlia’ di Daddy
    * Skittlez: prigioniera sovrappeso mentalmente instabile e pericolosa.


    Alcuni di questi personaggi, dicevamo, appariranno anche nell’episodio 4×24, e potrebbero essere usate per un potenziale spinoff. Al momento, di certo c’è che vedremo le prigioniere solo perché Gretchen finisce dietro le sbarre, ed il suo fascino non passerà inosservato: Cowler di sicuro sarà ‘attratta’ da lei, ma sono previste scene di gelosia anche dalla ‘moglie’ di Daddy.

    Insomma, non sappiamo se Prison Break: Cherry Hill si farà, ma i personaggi potenzialmente ci sono; nei giorni scorsi Dawn Parouse, produttore esecutivo di Prison Break, aveva detto che gli sarebbe piaciuto “fare uno show sulle donne in prigione”.

    Da vedere, però, se la Fox vorrà impegnarsi in tal senso vista l’esistenza di un progetto simile, The Farm, lo spinoff di L Word il cui titolo è riferito all’“Humboldt State Farm and Prison for Women” in California.

    Creato da Ilene Chaiken, “The Farm”, secondo il sito afterellen.com, sarà sarà incentrato su Alice Pieszecki (Leisha Hailey), incarcerata per ignoti motivi che ci verranno spiegati forse nel corso di questa sesta stagione della serie madre.

    Accantonato, anche ‘grazie’ allo sciopero degli sceneggiatori dell’anno scorso, il progetto originale di Cherry Hill: secondo quanto riportato all’epoca dall’Hollywood Reporter, lo spinoff avrebbe visto per protagonista tale Molly, una donna di classe medio-alta, che ha sofferto una tragedia familiare per colpa della Compagnia (la stessa che ha inguaiato Michael/Wentworth Miller e Lincoln/Dominic Purcell).

    Per vendicarsi, la donna avrebbe cercato di far evadere i due fratelli da Sona: “Ci sono delle somiglianze tra Molly e Michael, spiegava all’epoca Matt Olmstead, produttore esecutivo di Prison Break, entrambi sono emotivamente coinvolti, entrambi hanno perso qualcuno che amano, ed entrambi vogliono che i responsabili di queste tragedie paghino… per questo ’simpatizzeranno’ tra loro”.

    Prison Break, il video promozionale degli ultimi 6 episodi

    699

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FoxIn EvidenzaPrison BreakSerie TvSerie TV AmericaneVideoPrison-Break-Cherry-Hill