Prison Break 5×08, anticipazioni trama e promo episodio, spoiler

L'episodio 5x08 di Prison Break 5 stagione andrà in onda negli Stati Uniti martedì 23 maggio 2017. Anticipazioni, spoiler sulla trama e promo sono già disponibili e annunciano che Michael e Lincoln si preoccuperanno della sicurezza di Sara e di suo figlio e faranno di tutto per prendere Poseidon.

da , il

    Prison Break 5×08, anticipazioni trama e promo episodio, spoiler

    Prison Break 5 stagione torna in onda con la puntata 5×08 e anticipazioni, spoiler sulla trama e il promo dell’episodio sono già disponibili. Il nuovo appuntamento della serie tv di FOX verrà trasmesso negli Stati Uniti martedì 23 maggio 2017 e i protagonisti saranno coinvolti in una situazione pericolosa, mentre cercheranno di preservare la sicurezza di Sara (Sarah Wayne Callies) e di suo figlio. Inoltre nell’8 appuntamento della 5 stagione di Prison Break, intitolato ‘Progeny’, verrà rivelato un importantissimo segreto che potrebbe cambiare molte cose nelle vite dei personaggi.

    L’episodio 5×08 di Prison Break 5 stagione, ‘Progeny’, in seguito alle anticipazioni e agli spoiler sulla trama, e come possiamo vedere nel promo, racconterà il tentativo di Michael (Wentworth Miller) e Lincoln (Dominic Purcell) di prendere Poseidon, perché saranno intenzionati a fare qualsiasi cosa possibile per salvare Sara e suo figlio, che saranno in serio pericolo.

    Prison Break 5 stagione: anticipazioni e trama episodio 5×08

    La sinossi dell’episodio 5×08 di Prison Break 5 stagione racconta che quando la sicurezza di Sara e di suo figlio sarà seriamente messa in pericolo, Michael e Lincoln chiederanno l’aiuto di Sheba (Inbar Lavi) e C-Note (Rockmond Dunbar) per cercare di catturare Poseidon. Secondo le anticipazioni e gli spoiler dell’8 episodio della 5 stagione di Prison Break, inoltre, Whip (August Prew) partirà per una missione in solitaria e T-Bag (Robert Knepper) rivelerà un importante segreto, che potrebbe sconvolgere le carte in tavola.

    Prison break 5, il riassunto delle puntate precedenti

    Tutto questo succederà dopo che, nelle puntate precedenti, Sara aveva paura che la sua famiglia fosse in pericolo, a causa del motivo per il quale Michael aveva inscenato la propria morte. Nel mentre, Michael e Lincoln, che precedentemente erano riusciti a fuggire dalla prigione e a tornare liberi, avevano cercato un modo per tornare a casa nel minor tempo possibile e per riuscire a compiere l’impresa avevano dovuto chiedere l’aiuto di Sucre (Amaury Nolasco). Inoltre, era stata svelata anche l’identità di Poseidon, personaggio fondamentale per risolvere i problemi della maggior parte dei personaggi della 5 stagione di Prison Break.

    Prison Break 5×08, il promo ufficiale

    Il promo ufficiale di Prison Break 5×08 annuncia che mancano solamente due episodi alla fine della nuova stagione della serie tv. Inoltre, la clip promozionale mostra Michael Scofield in una situazione estremamente pericolosa. Cosa accadrà?

    Per scoprire cosa succederà precisamente nel prossimo appuntamento della 5 stagione di Prison Break non resta che sintonizzarsi su FOX martedì 23 maggio 2017 per seguire la puntata ‘Progeny’ della serie tv che ormai si sta avvicinando sempre più alla season finale.

    Prison Break 5, cast