Prison Break 5×03, trama e anticipazioni nuova stagione: spoiler

Martedì 18 aprile 2017 negli Stati Uniti su Fox andrà in onda Prison Break 5x03, terza puntata del sequel della serie tv intitolata The Liar in cui, secondo le anticipazioni e gli spoiler sulla trama, Michael organizzerà la sua prossima mossa. Cosa accadrà nella nuova stagione?

da , il

    È in arrivo Prison Break 5×03 e trama, anticipazioni e spoiler della terza puntata della nuova stagione sono stati rivelati. La serie tv è in onda negli Stati Uniti, ma per poter seguire Prison Break 5 stagione in Italia si dovrà aspettare un po’ visto che Fox ha rimandato al prossimo autunno l’esordio del drama. Invece, non è ancora stato reso noto quando Netflix avrà disponibile l’intera quinta stagione. Dopo il secondo appuntamento, le avventure di Michael Scofield proseguiranno nel terzo episodio di Prison Break 5 la cui messa in onda è fissata per martedì 18 aprile 2017 su Fox.

    L’episodio 5×03 di Prison Break 5 stagione si intitola The Liar e le anticipazioni sulla trama svelano che in questo appuntamento continuerà la lotta per scoprire cosa è accaduto a Michael Scofield (Wentworth Miller) nel corso degli anni.

    Nelle precedenti puntate della serie tv Michael e il suo compagno di cella Whip (Augustus Prew) hanno messo in atto un tentativo di fuga da Ogygia, mentre Sara Tancredi ha continuato a portare avanti le sue indagini. Cosa accadrà nella terza puntata del sequel?

    Prison Break 5×03, trama e anticipazioni episodio

    Le anticipazioni e gli spoiler sulla trama di Prison Break 5×03 rivelano che quando T-Bag tenderà un’imboscata a Sara, lui la metterà in guardia che due degli scagnozzi di Poseidone, Van Gogh e A & W, potrebbero seguirla. Nel frattempo, Lincoln cercherà di recuperare il suo passaporto che è stato confiscato per fuggire dallo Yemen. La sinossi del terzo episodio della quinta stagione di Prison Break anticipa che Michael progetterà la sua prossima mossa.

    Intanto, in molti si chiedono cosa accadrà adesso tra Michael e Sara e sulla questione è intervenuta Sarah Wayne Callies in un’intervista a EW, in cui ha rilasciato qualche piccolo spoiler su Prison Break 5 stagione. ‘Lei sta vivendo la vita che avrebbe vissuto se non avesse mai incontrato Michael Scofield’, ha raccontato l’attrice, per poi aggiungere che adesso lui non è più la persona più importante nella vita di Sara, ma lo è il bambino, Mike. Tuttavia, la Callies ha aggiunto: ‘Ci sono alcune parti di Michael che solo Sara può portare alla vita, e lui ha bisogno di tutte le parti di sé stesso per essere tutto’.

    Prison Break 5×03, il promo ufficiale di The Liar

    Il promo ufficiale di Prison Break 5×03 – The Liar regala ai fan della serie tv un’interessante anteprima dei fatti che caratterizzeranno il prossimo appuntamento. Infatti la clip, che porta in scena una breve ma intensa panoramica dei protagonisti principali, lascia pensare che anche la terza puntata della nuova stagione di Prison Break sarà molto adrenalinica.

    Cosa accadrà e quali inaspettati colpi di scena ci riserverà la serie tv? Per scoprirlo non resta che attendere la messa in onda dell’episodio 5×03 di Prison Break, la cui data di uscita è fissata per martedì 18 aprile 2017 negli Stati Uniti su Fox.