Prison Break 5 stagione, trama episodio 5×04: anticipazioni, promo e spoiler

Martedì 25 aprile 2017 andrà in onda un nuovo appuntamento con Prison Break 5 stagione: l'episodio 5x04, intitolato 'The Prisoner's Dilemma'. Le anticipazioni e gli spoiler sulla trama e sul promo raccontano che alcuni dei prigionieri tenteranno, ancora una volta di scappare da Ogygia e che sono disposti a tutto pur di riuscire nella loro impresa.

da , il

    Prison Break 5 stagione sta per tornare e la trama dell’episodio 5×04 con alcune anticipazioni, il promo e degli spoiler sono già disponibili. La serie tv di Fox racconterà ancora una volta le vicende di Michael (Wentworth Miller), mentre cerca di scappare da Ogygia. Le cose non saranno facili per lui e per Whip (Augustus Prew) e Ja (Rick Yune), che sono pronti a tutto pur di riuscire nell’impresa. La puntata di Prison Break 5×04, intitolata ‘The Prisoner’s Dilemma’ andrà in onda negli Stati Uniti martedì 25 aprile 2017 su Fox ed è pronta a lasciare i telespettatori, ancora una volta, sorpresi da ciò che accadrà.

    L’episodio 5×04 di Prison Break 5 stagione, ‘The Prisoner’s Dilemma’, secondo le anticipazioni e gli spoiler sulla trama e il promo, seguirà l’ennesimo – e forse ultimo – tentativo di fuga da Ogygia di Michael, Whip e Ja, mentre anche Licoln vivrà dei momenti veramente difficili. Riuscirà Michael a fuggire nel sequel della serie tv di Fox?

    Prison Break 5×04, trama e anticipazioni episodio

    Le anticipazioni e gli spoiler sulla trama di Prison Break 5×04 rivelano che Michael, Whip, e Ja tenteranno, per l’ultima volta, di fuggire insieme da Ogygia, ma saranno costretti a fare un patto con il diavolo per riuscire nell’impresa da loro progettata.

    La sinossi del quarto episodio della quinta stagione di Prison Break annuncia che, inoltre, Lincoln (Dominic Purcell) dovrà affrontare una faticosissima corsa contro il tempo per aiutare gli altri personaggi durante la loro fuga, mentre T-Bag (Robert Knepper) si incontrerà con Kellerman (Paul Adelstein) per raccogliere più informazioni possibili sul probabile ritorno di Michael.

    Tutto questo succederà mentre, nelle puntate precedenti T-Bag ha teso un’imboscata a Sara e l’ha messa in guardia: due degli scagnozzi di Poseidone, Van Gogh e A & W, forse, la stanno seguendo. Nel frattempo, Lincoln ha tentato di recuperare il suo passaporto che è stato confiscato precedentemente, per fuggire dallo Yemen, mentre Michael ha progettato la sua prossima mossa, ossia quella di scappare da Ogygia. Il tentativo di fuga annunciato dalle anticipazioni dell’episodio 5×04 di Prison Break 5 stagione non è il primo nel sequel della serie tv di Fox: infatti già nella seconda puntata della quinta stagione Michael e Whip avevano tentato la fuga.

    In tutto ciò, Sara, che sta vivendo la vita che avrebbe vissuto se non avesse mai conosciuto Michael, continua con le sue indagini e presto capirà che solamente lei potrà portare alla luce alcuni aspetti di Michael che nessuno conosce, se non lei.

    Prison Break 5×04: il promo ufficiale di The Prisoner’s Dilemma

    Il promo di Prison Break 5×04 – The Prisoner’s Dilemma svela ulteriori anticipazioni e spoiler su cosa succederà nell’episodio in onda martedì 25 aprile 2017 su Fox. La clip mostra una guerriglia per le strade, con parte dei ribelli pronti ad uccidere, mentre Michael cerca in tutti i modi di fuggire da Ogygia, minacciando chiunque gli metta i bastoni tra le ruote.

    Per sapere cosa succederà nell’episodio 5×04 della 5 stagione di Prison Break non ci resta che sintonizzarsi martedì 25 aprile su Fox.

    Prison Break 4, Italia 1