Prison Break 5 stagione, trama 5×02: anticipazioni e spoiler

La seconda puntata della quinta stagione di Prison Break si intitola Kaniel Outis e andrà in onda negli Stati Uniti su FOX martedì 11 aprile 2017. Nel prossimo appuntamento del sequel, come anticipa il promo ufficiale, Lincoln cercherà di salvare Michael Scofield e Sara Tancredi proseguirà con le indagini

da , il

    Prison Break 5 stagione torna con l’episodio 5×02 e trama, anticipazioni, spoiler e promo sono noti. La serie tv finalmente è tornata in onda con un nuovo capitolo in cui scopriremo come proseguiranno le avventure del protagonisti Michael Scofield, interpretato da Wentworth Miller, attore che ha preso parte anche a The Flash e Legends of Tomorrow. Dopo la season premiere, la seconda puntata della 5 stagione di Prison Break, che dal prossimo autunno sarà trasmessa anche in Italia, è prevista per martedì 11 aprile 2017 negli Stati Uniti su FOX.

    L’episodio 5×02 di Prison Break 5 stagione si intitola Kaniel Outis e le anticipazioni e gli spoiler sulla trama rendono noto che Sara Tancredi continuerà ad indagare sul ritorno di Michael Scofield. La precedente puntata della serie tv, season premire dell’attesissima 5 stagione, ha rivelato il destino del protagonista dopo gli eventi mostrati nel film The Final Break, in cui i telespettatori lo hanno visto morire per salvare la sua amata. Nel primo episodio Lincoln Burrows (Dominic Purcell) ha deciso di incontrare Sara (Sarah Wayne Callies) per aiutarla a scoprire la verità e gli indizi hanno condotto Lincoln nello Yemen. Cosa accadrà nel prossimo appuntamento con il drama?

    Prison Break 5 stagione: trama e spoiler episodio 5×02

    Le anticipazioni e gli spoiler sulla trama dell’episodio 5×02 di Prison Break 5 stagione rivelano che Michael e Whip (Augustus Prew), il suo compagno di cella, cercheranno di scappare da Ogygia. Intanto, le indagini condotte da Sara Tancredi sulla ricomparsa di Michael la condurranno al Dipartimento di Stato e in una riunione non troppo facile con Paul Kellerman (Paul Adelstein).

    Sulle anticipazioni sul sequel di Prison Break è intervenuto Paul Schering, creatore della serie tv, che a The Hollywood Reporter ha affermato che il nuovo capitolo si incentrerà sulla questione di cosa sia accaduto a Michael durante questi sette anni e che il mistero centrale sarà scoprire il motivo per cui Michael sta fingendo di essere un’altra persona.

    Prison Break 5 stagione, episodio 5×02: il promo di Kaniel Outis

    Il promo ufficiale dell’episodio 5×02 di Prison Break 5 regala alcuni spoiler sulla seconda puntata della stagione 5. In particolare la clip promozionale mostra Lincoln in cerca di Michael, mentre Sara prosegue con le sue ricerche per capire cosa sia veramente accaduto. Per scoprirlo, non resta che attendere la messa in onda del nuovo appuntamento della quinta stagione di Prison Break previsto per martedì 11 aprile 2017 negli Stati Uniti su Fox.