Prison Break, 5 stagione: Fox annuncia il ritorno della serie tv [Anticipazioni]

Prison Break, 5 stagione: Fox annuncia il ritorno della serie tv [Anticipazioni]

Wentworth Miller e Dominic Purcell tornano nei nuovi episodi della serie tv

    Dopo la conferma ufficiale che Prison Break 5 stagione tornerà su Fox con 10 episodi, la cui data di uscita è fissata, probabilmente, per la stagione televisiva 2016/2017, arrivano le prime anticipazioni sul cast. Le ultime anticipazioni sul sequel di Prison Break riguardano i protagonisti dei nuovi episodi. Oltre ai già confermati Wentworth Miller e Dominic Purcell, di recente visti in The Flash e Legends of Tomorrow, riprenderà il suo vecchio ruolo anche Sara Wayne Callies, che vestirà ancora i panni della dottoressa Sara Tancredi. Oltre ai protagonisti delle passate stagioni, nel cast di Prison Break 5 ci sono delle new entry. Sono stati arruolati Augustus Prew (The Borgias), Rick Yune (Marco Polo) e Mark Feuerstein, protagonista di Royal Pains.

    C’è molta curiosità per Prison Break 5 stagione, nuovo capitolo della serie tv con Wentworth Miller e Dominic Purcell che andrà in onda su Fox con 10 episodi. Le anticipazioni sul cast ci svelano che, oltre che rivedere Miller e Purcell rispettivamente nei panni di Michael Scofield e Lincoln Burrows, Sara Wayne Callies riprenderà il suo vecchio ruolo di Sara Tancredi nella quinta stagione di Prison Break. L’attrice ha ricoperto il ruolo di Lori Grimes in The Walking Dead e attualmente è impegnata in Colony.

    Le anticipazioni sul cast di Prison Break 5 stagione non finiscono qua. È stato reso noto che Augustus Prew e Rick Yune avranno un ruolo da ricorrente. Prew sarà Whip, personaggio descritto come allegro, e tagliente, mentre Yune interpreterà Ja, un ladro coreano. Presente in Prison Break 5 anche Mark Feuerstein. Le indiscrezioni su questo ingaggio affermando che Feuerstein vestirà i panni di Scott Ness, marito di Sara Tancredi.

    Aggiornamento del 14 marzo 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Prison Break avrà una 5 stagione. Fox, infatti, ha recentemente annunciato il ritorno della serie tv con nuovi episodi: ecco tutte le anticipazioni.

    Prison Break, la serie tv creata da Paul Scheuring e andata in onda tra il 2005 e il 2009, dopo quattro stagioni di successo e un film dal titolo The Final Break, tornerà con un sequel, una miniserie che ha in programma dieci nuovi episodi nei quali saranno nuovamente protagonisti i fratelli Michael Scofield e Lincoln Burrows, interpretati rispettivamente da Wentworth Miller e Dominic Purcell.

    Prison Break è pronta a tornare con la 5 stagione: ecco tutte le anticipazioni sul ritorno della serie tv, annunciato direttamente da Fox. Dana Walden e Gary Newman, rispettivamente presidente e amministratore delegato del gruppo Fox, infatti, in occasione del press tour della Television Critics Association, hanno ufficialmente annunciato di stare lavorando alla 5 stagione di Prison Break.

    La serie tv cult tornerà in onda con un sequel, una miniserie di dieci nuovi episodi che, con ogni probabilità, saranno visibili entro la fine del 2016 e nelle nuove puntate di Prison Break, che attualmente è in fase di produzione, torneranno nel cast anche i fratelli Michael Scofield e Lincoln Burrows, protagonisti delle scorse stagioni della serie e interpretati rispettivamente da Wentworth Miller e Dominic Purcell.

    La 5 stagione di Prison Break, prenderà luogo non più in territorio americano, ma si svilupperà, invece, su territorio internazionale e temporalmente, i nuovi episodi della serie, faranno riferimento alle vicende accadute prima del capitolo finale The Final Break, il film conclusivo di Prison Break nel quale uno dei protagonisti muore.

    Il ritorno di Prison Break, annunciato anche attraverso un promo ufficiale, pubblicato direttamente sull’accout Twitter di Fox, vedrà, con ogni probabilità, la partecipazione nel cast, oltre ai protagonisti Wentworth Miller (Michael Scofield) e Dominic Purcell (Lincoln Burrows), attualmente entrambi impegnati nelle riprese di Legends Of Tomorrow, anche di Sarah Wayne Callies (Sara) e Robert Knepper (T-Bag), le cui trattative sono ancora in fase di definizione. Le riprese di Prison Break 5 stagione, che cominceranno in primavera, alla fine del mese di marzo, conteranno sulla partecipazione di Paul Scheuring, creatore della serie tv, e anche dello stesso team di produzione delle scorse stagioni.

    843

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI