Prison Break 5 stagione episodio 5×07: anticipazioni, promo e trama – spoiler

L'episodio 5x07 di Prison Break 5 stagione andrà in onda sulla rete FOX negli Stati Uniti martedì 16 maggio 2017. Sono state divulgati il promo, le anticipazioni sulla trama e gli spoiler che riferiscono che nella settima puntata della serie tv ci sarà una rivelazione sulla misteriosa identità di Poseidone.

da , il

    Sono disponibili le anticipazioni e gli spoiler sulla trama e il promo dell’episodio 5×07 di Prison Break 5 stagione. La serie tv in onda su FOX si sta avvicinando alla season finale in cui verranno sicuramente svelati i misteri che hanno caratterizzato il nuovo capitolo del drama. Dopo il sesto appuntamento, la settima puntata della quinta stagione di Prison Break andrà in onda negli Stati Uniti martedì 16 maggio 2017 e, stando alle indiscrezioni, verrà rivelata l’identità di Poseidone.

    L’episodio 5×07 di Prison Break 5 stagione si intitola Wine Dark Sea e gli spoiler, le anticipazioni sulla trama e il promo riferiscono che nella sesta puntata della serie tv sarà finalmente svelata l’identità di Poseidone.

    Nella quarta puntata T-Bag era convinto che Kellerman fosse Poseidone e per questo motivo lo ha pedinato, ma mentre il poliziotto gli stava svelando che Poseidone è un ex agente della CIA che ha disertato i due sono stati attaccati e Kellerman ha perso la vita.

    Prison Break 5 stagione: anticipazioni e trama episodio 5×07

    Le anticipazioni e gli spoiler relativi alla trama dell’episodio 5×07 di Prison Break 5 rendono noto che Sara avrà paura per la sicurezza della sua famiglia quando verrà a conoscenza del motivo per cui Michael ha inscenato la propria morte. Intanto, Michael e Lincoln che sono riusciti a fuggire dalla prigione dovranno cercare un modo per tornare a casa e per la difficile impresa avranno l’aiuto di Sucre. Nel frattempo, verrà mostrato chi sia colui o colei che si fa chiamare Poseidone.

    Questi sono gli eventi che caratterizzeranno la settima puntata di Prison Break 5 stagione, mentre nel precedente appuntamento con la serie tv vedremo Michael e Lincoln essere costretti a fuggire nel deserto per scappare da alcuni ‘Ciclopi’.

    Il creatore della serie tv Paul T. Scheuring, in un’intervista a ETonline, si è espresso sulla teoria che sta circolando sul web, ovvero sull’ipotesi che Jacob, il marito di Sara, sia in realtà Poseidone. ‘Jacob sembra certo essere Poseidone. Tutte le strade puntano a lui, a quel punto, ma come ho detto, questa non è la comprensione finale di Poseidone o di Jacob’. Anche se Scheuring è stato evasivo, l’ideatore del drama ha fatto notare che l’identità di Poseidone è molto più complessa di quanto chiunque avrebbe potuto immaginare.

    Prison Break 5×07, il promo di ‘Wine Dark Sea’

    Il promo ufficiale di ‘Wine Dark Sea’, episodio 5×07 della 5 stagione di Prison Break, mostra la tanto attesa reunion tra Michael e Sara, mentre l’uomo sta soffrendo molto. In seguito, i protagonisti dovranno scappare da un imminente pericolo e Sara e Michael saranno protagonisti di un bacio, che farà gioire i fan.

    Per sapere chi sia Poseidone non resta che attendere la messa in onda dell’episodio 5×07 di Prison Break 5 stagione che, ricordiamo, sarà trasmesso negli Stati Uniti martedì 16 maggio 2017.