Prison Break 5 stagione, episodio 5×06 anticipazioni promo e trama – spoiler

L’episodio 5x06 di Prison Break 5 stagione andrà in onda martedì 9 maggio 2017 su Fox con il titolo ‘Paecia’. In attesa del promo ufficiale, sono state rivelate le anticipazioni e gli spoiler sulla trama che annunciano una sesta puntata molto appassionante

da , il

    Sono note le anticipazioni e gli spoiler sulla trama dell’episodio 5×06 di Prison Break 5 stagione, mentre il promo ufficiale sarà rilasciato dopo la messa in onda del quinto appuntamento del drama. La serie tv in onda su FOX incentrata sulle vicende di Michael Scofiel (Wentworth Miller) e Lincoln (Dominic Purcell) continua ad appassionare i telespettatori con le puntate del sequel. La sesta puntata della quinta stagione di Prison Break sarà trasmessa negli Stati Uniti martedì 9 maggio 2017 e porterà sul piccolo schermo una nuova appassionante avventura.

    L’episodio 5×06 di Prison Break 5 stagione si intitola Paecia e le anticipazioni e gli spoiler sulla trama riferiscono che nuovi tentativi di evasioni porteranno nuovi problemi. Finalmente Michael, come abbiamo visto nel quarto appuntamento, ha riabbracciato il fratello Lincoln Burrows, ma l’uccisione del terrorista Ramal non promette sicuramente nulla di buono. La quinta stagione di Prison Break ha portato, inoltre, la dipartita di uno dei personaggi storici della serie tv: Paul Kellerman è stato ucciso durante un colloquio dai due uomini del misterioso ‘Poseidone’, Van Gogh e A&W. Cosa accadrà nelle prossime puntate del drama?

    Prison Break 5 stagione, anticipazioni e trama episodio 5×06

    Le anticipazioni ufficiali e gli spoiler relativi alla trama dell’episodio 5×06 di Prison Break 5 stagione svelano che mentre Michael, Lincoln e la restante parte della banda di Ogygia cercheranno di scappare dallo Yemen, loro si troveranno costretti a scappare nel deserto da alcuni ‘Ciclopi’ vendicativi.

    Inoltra, la sinossi della sesta puntata della quinta stagione di Prison Break anticipa che nel frattempo A&W (Marina Benedict) e Van Gogh (Steve Mouzakis) si interrogheranno sui loro ruoli mentre stanno cercando i fuggitivi.

    Che piega prenderanno i prossimi episodi del serial? Alcune anticipazioni sulla trama sono state rilasciate dal creatore Paul T. Scheuring a ETonline: ‘Non volevo che tutta la stagione riguardasse l’evasione dalla prigione e non puoi rendere ciò facile altrimenti diventa poco credibile – ha spiegato Scheuring – La prigione doveva prenderli a pugni in faccia almeno una volta, e credo ci sia andata piuttosto pesante’. Il creatore dello show ha inoltre confermato che Scofield non è riuscito a inviare il suo videomessaggio a Sara visto che la batteria del telefono si è scaricata prima.

    Per scoprire cosa accadrà e quando avverrà la reunion tra Michael e Sara non resta che proseguire la visione, ricordando che l’episodio 5×06 di Prison Break 5 sarà trasmesso negli Stati Uniti su Fox martedì 9 maggio 2017.