Prison Break 5 stagione, episodio 5×05 anticipazioni promo e trama: spoiler

Prison Break 5 stagione, episodio 5×05 anticipazioni promo e trama: spoiler

Martedì 2 maggio 2017 andrà in onda l’episodio 5x05 di Prison Break 5 stagione. In attesa del promo ufficiale della quinta puntata, intitolata ‘Contingency’, sono state rilasciate le anticipazioni e gli spoiler sulla trama che svelano che Lincoln cercherà di fare il possibile per scoprire cosa sia accaduto a Michael

da in Anticipazioni, News Generaliste, Prison Break, Serie Tv
Ultimo aggiornamento:

    È in arrivo Prison Break 5 stagione con l’episodio 5×05 e anticipazioni, trama e spoiler sono già stati rivelati mentre il promo sarà rilasciato dopo la messa in onda del quarto appuntamento. Il quinto capitolo della serie tv è attualmente trasmesso negli Stati Uniti e per poter seguire la nuova stagione del drama in Italia si dovrà attendere il prossimo autunno. La quinta puntata della stagione 5 di Prison Break andrà in onda martedì 2 maggio 2017 su Fox e, stando alle indiscrezioni, porterà in scena nuovi dettagli sulla vita di Michael Scofield.

    L’episodio 5×05 di Prison Break 5 stagione si intitola Contingency e le anticipazioni e gli spoiler relativi alla trama informano che C-Note penserà a un altro piano di fuga. Nelle precedenti puntate del drama con Wentworth Miller nel cast abbiamo visto Michael Scofield organizzare diversi piani per riuscire ad evadere da Ogygia con l’aiuto di Whip. Lincoln, invece, ha cercato di fare il possibile per il fratello, mentre Sara Tancredi sta vivendo quella vita che avrebbe voluto se non avesse mai incontrato Michael. Cosa accadrà nel prossimo appuntamento con la serie tv?

    Le anticipazioni ufficiali e gli spoiler dell’episodio 5×05 di Prison Break 5 stagione svelano che nel quinto episodio verranno alla luce alcune verità. Lincoln (Dominic Purcell) continuerà ad essere esasperato e frustrato mentre tenterà di fare il possibile per riuscire a capire cosa sia veramente accaduto a Michael che adesso si fa chiamare Kaniel Outis ed è detenuto in una prigione di massima sicurezza dello Yemen.

    Inoltre, la sinossi della quinta puntata della stagione 5 di Prison Break anticipa che C-Note (Rockmond Dubar) avrà messo a punto un nuovo tentativo di fuga, ma avrà timore che non verrà eseguito abbastanza velocemente. Sara Tancredi, invece, mentre sta vivendo la sua vita lotterà con l’idea che Michael sia vivo.

    Sulla storia di Michael e del suo legame con Whip si è espresso Paul Scheuring, creatore della serie tv, che in un’intervista rilasciata a The Hollywood Reporter ha rivelato: ’Whip e Michael hanno un passato alle spalle, hanno tentato di evadere altre volte e lui ha avuto un vero e proprio rapporto con Scofield negli ultimi sette anni’.

    Quali colpi di scena ci riserverà l’episodio 5×05 di Prison Break 5 stagione? Per scoprire ulteriori spoiler restiamo in attesa del promo ufficiale di Contincency e ricordiamo che la messa in onda della quinta puntata, è prevista per martedì 2 maggio 2017 negli Stati Uniti su Fox.

    455

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnticipazioniNews GeneralistePrison BreakSerie Tv