Prison Break 5 stagione, episodio 5×01: uscita, anticipazioni, trama e cast – spoiler

Il primo episodio del sequel della serie tv andrà in onda martedì 4 aprile 2017 negli Stati. La data di uscita in Italia è fissata per giovedì 20 su Fox

da , il

    Prison Break 5 stagione è in arrivo con l’episodio 5×01 e uscita, anticipazioni, trama e spoiler della prima puntata sono disponibili. La serie tv cult con Wentworth Miller e Dominic Purcell nel cast è pronta per il suo ritorno e i fan sono già in trepidazione per scoprire come continueranno le vicende dei protagonisti. Il sequel di Prison Break, intitolato Resurrection e annunciato nel 2015, sarà composto da 10 puntate e la data d’uscita del primo episodio della quinta stagione è fissata per martedì 4 aprile 2017 negli Stati Uniti su Fox, mentre per quanto riguarda l’uscita in Italia dovremo ancora pazientare un po’: il debutto è fissato per giovedì 20 aprile 2017 su Fox.

    L’episodio 5×01 di Prison Break 5 stagione si intitola Ogygia e aprirà le danze alle nuove puntate della serie tv e le anticipazioni, la trama e gli spoiler del primo episodio rendono noto che scopriremo cosa è accaduto a Michael Scofield dopo gli avvenimenti finali del serial.

    Prison Break è una serie tv di enorme successo creata da Paul Scheuring e andata in onda tra il 2005 e il 2009 e che aveva trovato la sua conclusione in The Final Break, un film per la tv che aveva determinato la fine del drama. Proprio in questa pellicola gli spettatori hanno visto il protagonista perdere la vita, sacrificandosi per salvare la sua amata Sara, ma come ormai è noto Michael Scofield è vivo.

    Prison Break 5 stagione, anticipazioni e trama episodio 5×01

    Le anticipazioni e gli spoiler ufficiali sulla trama dell’episodio 5×01 di Prison Break 5 stagione rendono noto che sono passati sette anni da quando Michael Scofield (Wentworth Miller) è stato creduto morto, ma quando gli indizi porteranno a pensare che potrebbe essere ancora vivo, Lincoln Burrows (Dominic Purcell) incontrerà Sara Tancredi (Sarah Wayne Callies) per aiutarla a scoprire la verità. La pista condurrà Lincoln nello Yemen, mentre Sucre (Amaury Nolasco), T-Bag (Robert Knepper) e C-NOTE (Rockmond Dunbar) saranno trattenuti per progettare una grande fuga.

    Prison Break 5 stagione: il cast della serie tv

    Nel cast di Prison Break 5 stagione, oltre ai già citati Wentworth Miller nei panni di Michael Scofield, Dominic Purcell nel ruolo di Lincoln Burrows e Sarah Wayne Callies nelle vesti di Sara Tancredi, figurano anche gli attori Amaury Nolasco nelle vesti di Fernando Sucre; Robert Knepper nel ruolo di T-Bag; Rockmond Dunbar nei panni di ‘C-Note’. Inoltre, nel sequel di Prison Break ci saranno Augustus Prew che interpreta Whip; Paul Adelstein che ricopre il ruolo di Paul Kellerman; Mark Feuerstein che è Jacob Anton Ness; Rick Yune nei panni di Ja.

    Per scoprire quali nuovi incredibili avventure ci riserverà il drama non resta che attendere l’episodio 5×01 di Prison Break 5 stagione, la cui uscita è prevista per martedì 4 aprile 2017 negli Stati Uniti e lunedì 20 in Italia su Fox. Nell’attesa ecco il promo ufficiale di Ogygia in cui possiamo vedere un’anteprima dei fatti che caratterizzeranno la prima puntata della serie tv.