Prison Break 5×09, anticipazioni trama e promo season finale, spoiler

Martedì 30 maggio 2017 andrà in onda su FOX l'episodio 5x09, nonché season finale, di Prison Break. Le anticipazioni e gli spoiler sulla trama e il promo svelano che delle pericolose minacce manterranno Lincoln e Michael concentrati sul loro compito di proteggere Sara e suo figlio Mike. Sopravviveranno tutti all'ultima puntata della 5 stagione di Prison Break?

da , il

    Prison Break 5×09, anticipazioni trama e promo season finale, spoiler

    Sta per andare in onda Prison Break 5×09 e anticipazioni e spoiler sulla trama e il promo della season finale sono già disponibili. L’episodio, intitolato ‘Behind the eyes’, andrà in onda martedì 30 maggio 2017 e chiuderà la stagione di avventure e pericoli vissuti da Michael (Wentworth Miller) e dagli altri protagonisti della serie tv di Fox. Sembra che, purtroppo, non tutti sopravviveranno nell’ultima puntata di Prison Break, quindi il pubblico della serie tv si deve preparare ad una grave perdita fra i membri del cast. Chi sopravviverà e chi, invece, non riuscirà a salvarsi dalle pericolose minacce della season finale della 5 stagione di Prison Break?

    Il promo dell’episodio 5×09 di Prison Break 5 stagione, ‘Behind the eyes’ non è ancora disponibile, ma è possibile sapere, almeno in parte, cosa succederà nella season finale della serie tv di FOX tramite anticipazioni, spoiler sulla trama e il promo. Sara (Sarah Wayne Callies) e Mike si troveranno ancora in pericolo e Michael e Lincoln (Dominic Purcell) faranno di tutto per salvare madre e figlio da qualsiasi minaccia. La season finale di Prison Break prevede molte guest star, tra cui Christian Michael Cooper nei panni Mike Scofield, Steve Mouzakis che interpreterà Van Gogh, Marina Benedict nel ruolo di A&W, Leo Rano come Luca, Duncan Ollerenshaw che darà il volto a Blue Hawaii e Devin Mackenzie come Nelson Thoureau.

    Prison Break 5 stagione: anticipazioni e trama episodio 5×09

    La sinossi ufficiale dell’episodio 5×09 di Prison Break 5 stagione, svelando anticipazioni e spoiler sulla trama, racconta che pericolose minacce manterranno Michael e Lincoln concentrati sul loro obiettivo: ossia quello di proteggere Sara e suo figlio Mike. Nel frattempo, nella 9 puntata della 5 stagione di Prison Break, la season finale, Poseidon continuerà a cercare di essere più furbo di Michael e il resto della sua banda. Questo fatto li porterà ad una sconfitta finale e non tutti sopravviveranno a questo violento scontro.

    Prison break 5, il riassunto delle puntate precedenti

    Il violento scontro con Poseidon accadrà dopo che, nelle puntate precedenti, quando la sicurezza di Sara e di suo figlio era stata seriamente messa in pericolo, Michael e Lincoln avevano chiesto l’aiuto di Sheba (Inbar Lavi) e C-Note (Rockmond Dunbar) per cercare di catturare Poseidon. Inoltre, Whip (August Prew) era partito per una missione in solitaria e T-Bag (Robert Knepper) aveva rivelato un importante segreto, che avrebbe potuto sconvolgere le carte in tavola.

    Prison Break 5×09, il promo ufficiale

    Il promo ufficiale di Prison Break 5×09 mostra gli eventi cruciali della season finale della serie tv. Lincoln sta per essere ricoverato in gravi condizioni, Michael viene minacciato di morte e annuncia che non intende essere responsabile per quello che succederà in futuro. Anche Sara, nonostante sia protetta da Michael, sarà in grave pericolo.

    Per scoprire cosa succederà precisamente nell’episodio 5×09, season finale della 5 stagione di Prison Break, non resta che sintonizzarsi su FOX martedì 30 maggio 2017 per seguire la puntata ‘Behind the eyes’.

    Prison Break 5, cast