Prison Break 4, dal 4 giugno su Italia 1 in terza serata

Prison Break 4, dal 4 giugno su Italia 1 in terza serata

A pochissima distanza dalla fine della quarta stagione (e della serie) sulla Fox americana, Prison Break arriva in Italia, dal 4 giugno su Italia 1, con un orario non proprio dei migliori (mezzanotte)

    A pochissima distanza dalla fine della quarta stagione (e della serie) sulla Fox americana, Prison Break arriva in Italia, dal 4 giugno su Italia 1, con un orario non proprio dei migliori (mezzanotte).

    Speriamo che i fan italiani di Prison Break soffrano di insonnia, perché questa stagione – per quanto in alcuni punti un po’ troppo sopra le righe e dura da credere, è una degna conclusione per una serie che ci ha affascinato sin dall’inizio. Ovviamente speriamo di non spoilerarvi troppo dicendovi che Sara (Sarah Wayne Callies) è viva e che Michael (Wentworth Miller) la riabbraccia a Los Angeles, location della quarta stagione.

    Molte le morti in queste ultime puntate di Prison Break, tra cui alcune inaspettate ma che servono tutte ad un unico fine, buttare giù la Compagnia: ad aiutare i nostri ci sarà un agente della Sicurezza Nazionale, Donald Self (Michael Rapaport), che oltre ai protagonisti della serie – i due fratelli, Mahone (William Fichtner), Bellick, Sara, Sucre – vedrà anche Roland Glenn (James Liao), un hacker asiatico e molto chiacchierone. La caccia a Scylla sarà però complicata da T-Bag (che possiede il famoso libro sugli uccelli di Whistler), da Christina, enigmatico personaggio interpretato da Kathleen Quinlan di cui non vi diciamo altro, ed ovviamente dal Generale (Leon Russom).

    Non sarà però solo una stagione di azione, dato che vedremo molte scene tra Michael e Sara: gli sceneggiatori se la sono presi comoda, ma la loro storia d’amore subirà un’impennata.

    Come ha spiegato Matt Olmstead, produttore esecutivo di Prison Break, “all’inizio della stagione non potevano stare insieme, non potevano andare sulla spiaggia o correre felici per i prati. Entrambi ne avevano passate un sacco, ma adesso le cose si sono un po’ calmate, e tra i due ci sarà molta, molta intimità“.

    Se le cose andranno bene con Sara, per Michael potrebbe però complicarsi la relazione con Lincoln: secondo Olmstead, “ci saranno delle rivelazioni sulla famiglia di Michael e Lincoln che li colpiranno alle spalle, ed in termini di affetti, tutto nella loro relazione sarà rivoluzionato”.

    E mentre qui trovate una sorta di video riassunto dei primi minuti della puntata 4×01, noi vi ricordiamo che la quarta stagione di Prison Break arriva in Italia, dal 4 giugno su Italia 1 intorno a mezzanotte. Sperando che ovviamente l’orario tardo non porti ascolti bassi, con tutti gli stravolgimenti del caso che ne conseguono…buona visione!

    Prison Break quarta stagione, long promo


    Prison Break, promo quarta stagione

    647

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI