Primeval, serie sci-fi in prima serata su Rai Due

Primeval, serie sci-fi in prima serata su Rai Due

parte questa sera in prima visione su Rai Due Primeval, serie tv inglese di fantascienza, trasmessa in patria da ITV, su misteriose apparizioni di animali preistorici e anomalie spazio-temporali

da in Palinsesto Rai, Prima serata, Prime Visioni, Primo Piano, Rai 2, Serie Tv, Serie TV di fantascienza, Itv
Ultimo aggiornamento:

    Debutta questa sera sulla nostra tv in chiaro Primeval, serie tv inglese sci-fi in cui una serie di strane anomalie spazio-temporali e di mostruose creature ed animali preistorici e futuristici minacciano il presente dell’Inghilterra. Tanti effetti speciali, mistero, azione, ironia e tanto altro ancora vi aspettano.

    Creata da Adrian Hodges e Tim Haines e prodotta da Impossible Pictures per il canale inglese ITV 1, Primeval andrà in onda in prima visione in chiaro nella prima serata di Rai Due, alle 21, a partire da stasera con la trasmissione dei primi tre episodi.
    Dalla prossima settimana invece appuntamento ogni lunedì, sempre alle 21, con due episodi. Al termine della prima stagione composta da soli 6 episodi Rai Due trasmetterà anche i 7 episodi che compongono la seconda serie, che da poco è terminata su Jimmy (canale 140 di Sky) e sul canale Alice Home TV. Per la terza e forse ultima stagione da 10 episodi (con grosso rammarico di Hodges che voleva continuare per altre 7 serie) non si sa ancora quanto bisognerà aspettare per vederla in Italia.

    Primeval ruota intorno alle avventure di un team di scienziati che cercano di scoprire qualcosa in più sulle strane anomalie spazio-temporali che stanno interessando tutta l’Inghilterra e che provocano l’apparizione di pericolosi animali preistorici.
    La squadra, composta da cinque persone e sotto il comando governativo di James Lester (Ben Miller), è capitanata dal professor Nick Cutter (Douglas Henshall), uno zoologo evoluzionista determinato in tutto e per tutto a ritrovare sua moglie Helen (Juliet Aubrey), una paleontologa misteriosamente scomparsa otto anni prima nella Foresta di Dean, proprio dove è stata avvistata una strana creatura.

    Il professor Cutter insieme a Stephen Hart (James Murray), suo fidato tecnico di laboratorio, e allo studente Connor Temple (Andrew-Lee Potts) scoprirà che a terrorizzare gli abitanti del luogo è un dinosauro che viveva 290 milioni di anni fa.

    Ad indagare con loro vengono chiamati dal governo inglese la zoologa Abby Maitland (Hannah Spearritt) e l’agente Claudia Brown (Lucy Brown). Tutti insieme dovranno collaborare nel tentativo di catturare le spaventose creature che attraversano le anomalie temporali o per lo meno evitare che questi animali preistorici facciano troppi danni.
    Primeval, da stasera alle 21 su Rai Due.

    Foto tratte da Movieplayer

    446

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Palinsesto RaiPrima serataPrime VisioniPrimo PianoRai 2Serie TvSerie TV di fantascienzaItv