Primedonne: Nora Mogalle a Chiambretti Night, Raffaella Fico a Il Colore dei Soldi

Nora Mogalle è la nuova partner di Piero Chiambretti, pronto al debutto con la nuova stagione di Chiambretti Night

da , il

    Nora Mogalle è la nuova partner di Piero Chiambretti, pronto al debutto con la nuova stagione di Chiambretti Night il prossimo 22 settembre su Italia1. Intanto Raffaella Fico conquista a sorpresa Il Colore dei Soldi, nuovo game show dell’access prime time di Italia1 con Enrico Papi, causa defezione della ‘prima scelta’ Dayana Mendoza, Miss Universo 2008.

    Italia1 prepara un autunno di belle donne che di certo allieteranno le giornate del giovane pubblico della rete: partiamo con il ‘caso’ che ha colpito Il Colore dei Soldi, il nuovo game show condotto da Enrico Papi al via lunedì prossimo, 7 settembre alle 20.30, chiamato dal Biscione a infastidire Affari Tuoi. Era stata scritturata Miss Universo 2008, la venenzuelana Dayana Mendoza (nella foto in basso), che però – a quanto riporta Davide Maggio – non si è presentata alle registrazioni previste per venerdì scorso.

    Dayana Mendoza

    La produzione non si è scoraggiata e ha immediatamente mandato a chiamare Raffaella Fico, la ‘vergine’ del Grande Fratello prossimamente protagonista anche di Colorado versione Savino. A lei il compito di affiancare Papi in questa nuova avventura tv ormai alle porte.

    Piero Chiambretti, invece, continua a pescare le sue girl nel vivaio di lusso del Moulin Rouge: al posto di Danah Mattews arriva quest’anno Nora Mogalle, modella e ballerina tedesca, anche lei proveniente dal celebre night parigino. Del resto con un consulente come Bill Goodson, la ‘materia prima’ non manca. In più dovrebbe arrivare anche Fiammetta Cicogna, protagonista del ciclo estivo degli spot Tim: lei al momento ha declinato l’invito, ma in tv mai dire mai.

    E’ proprio il caso di augurare a tutti ‘buona visione’.