Prima foto per il film di A-Team, ascolti Usa, Kristin Chenoweth, The Intruders: le novità

Prima foto per il film di A-Team, ascolti Usa, Kristin Chenoweth, The Intruders: le novità

la prima foto dal film A-Team; Kristin Chenoweth vuol tornare in Glee; gli ascolti Usa di venerdì; Monet Mazur interesse amoroso di Chris O'Donnell in NCIS: Los Angeles; The Intruders per Fox

da in Casting, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane, A-Team
Ultimo aggiornamento:

    La prima foto dal film A-Team

    Quella che vedete qui in alto è la prima clip del film sul mitico A-Team: la pellicola, diretta da Joe Carnahan (Smokin’ Aces) uscirà nel 2010, e vede alla produzione i fratelli Ridley e Tony Scott. Ad affiancare il regista anche il creatore della serie Stephen J. Cannell (anche promotore del film); qui una versione ad alta risoluzione dell’immagine.

    Dopo due sole puntate NCIS: LA è già un successo, e nei prossimi giorni avrà anche la sua prima guest star: si tratta dell’attrice Monet Mazur, che sarà l’interesse amoroso del personaggio di Chris O’Donnell: il personaggio in questione si chiamerà Natalie Buccola, un’agente segreto brillante e sicura di sé potenzialmente ricorrente che vedremo per la prima volta nel sesto episodio.

    Ascolti Usa, brutto sabato per Dollhouse, che porta a casa solo 2 milioni di persone contro le 2,35 (sul canale via cavo SyFy) che si sono sintonizzate sulla premiere di “Stargate: Universe”. Non sappiamo se la serie di Joss Whedon rischi grosso, ma non confortano neanche i dati sul pubblico 18-49, composto da meno di un milione di persone.

    Kristin Chenoweth vorrebbe apparire in Glee in pianta stabile: a rivelarlo la stessa attrice, già apparsa nella serie in un ruolo divertentissimo – e che voce, ragazzi, che voce! In un’intervista a TV Guide la Chenoweth fresca vincitrice di un Emmy che ha usato il discorso di premiazione per lanciare la sua candidatura in numerose serie – ha spiegato che “il cast di Glee è superbo così come la sceneggiatura, mi sono innamorata del mio personaggio. Ryan Murphy mi ha detto che April potrebbe tornare qualche volta e questa sarebbe una cosa grandiosa”.

    Oramai non fa quasi più notizia, la Fox ha ordinate una nuova – l’ennesima – sitcom intitolata “The Intruders”, scritta dall’attore/sceneggiatore Danny Comden: la serie – parzialmente basata su esperienze personali – sarà incentrata su un uomo benestante che si innamora di una mamma single non proprio perbene, la quale – con prole – finirà a vivere con lui in uno scontro di mondi diversi che provano a vivere sotto lo stesso tetto tutto da vedere.

    489

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CastingPersonaggi TvSerie TvSerie TV AmericaneA-Team