Preziosi-Pagliacci: il gossip finisce in tribunale

nuove rivelazioni sulla storia d'amore tra alessandro preziosi e giorgia pagliacci

da , il

    Poteva chiudersi con le scuse ufficiali a Vittoria Puccini la telenovela sulla presunta storia d’amore tra Alessandro Preziosi e Giorgia Pagliacci? Certo che no! Ed ecco che dopo una prima smentita la giovane modella confessa che è tutto vero a Domenica Cinque. Ovviamente l’attore napoletano non ci sta e passa addirittura alle vie legali.

    Sono destinati a durare ancora un po’ i pettegolezzi sulla presunta love story tra Alessandro Preziosi e Giorgia Pagliacci. Dopo la pubblicazione delle foto che li ritraevano in atteggiamenti affettuosi, Preziosi insieme alla compagna Vittoria Puccini su Diva e Donna si era apprestato a smentire il gossip facendo intendere che era tutta una montatura di Chi e che la Puccini non sentiva di essere stata tradita. Passano pochi giorni e dalle pagine dello stesso settimanale che lo aveva “inguaiato” l’attore napoletano ha chiesto pubblicamente scusa alla madre della sua bambina con cui è legato da cinque anni.

    Mi sento in dovere di portare le mie scuse a Vittoria per aver avuto con questa persona atteggiamenti deplorevoli per una giornata intera – aveva dichiarato – Non posso esimermi dal considerarmi un cretino, ho trasformato la leggerezza in superficialità. Sono stato irresponsabile”.

    Punto e a capo? Magari! A rigirare le carte in tavole è intervenuta la terza interessata (la presunta amante) che in un primo momento aveva smentito anche lei la love story con Preziosi. Qualcosa però è cambiato nel corso dei giorni e domenica scorsa davanti alle telecamere del contenitore di Canale 5 e di fronte ad una Barbara D’Urso basita e imbarazzata (avete presente la sua solita espressione, si?!) la Pagliacci ha voluto raccontare la sua verità. Diametralmente opposta a quella che si poteva pensare dopo le scuse di Alessandro a Vittoria.

    Io e Alessandro abbiamo una relazione che dura da almeno 5-6 mesi. Parlo adesso perché sono ferita – ha confessato a Domenica Cinque –. Lui mi ha fatta passare come una che ha conosciuto quella sera, invece la nostra relazione va avanti da almeno 5-6 mesi. Domenica scorsa (quando aveva detto che erano solo amici, ndr) non sono stata sincera per difendere un amore. Io e lui eravamo d’accordo, Alessandro mi aveva detto ‘nega tutto’”.

    Successivamente però leggendo che Preziosi aveva parlato di lei come di una “errata combinazione” la ventiseienne modella se l’è presa a tal punto da chiamarlo per avere spiegazioni. “Mi ha risposto che aveva dovuto farlo e che a quel punto ognuno pensava a sé” ha rivelato. Ed ecco spiegata la sua decisione di rendere pubblico il tradimento del protagonista di Elisa di Rivombrosa.

    La risposta di Preziosi non si è fatta attendere e per tutelarsi si è addirittura rivolto a un avvocato. Secondo quanto riporta Leggo infatti “in relazione alle dichiarazioni rese nel corso della trasmissione televisiva «Domenica 5» del 18-10-09, lesive della propria persona e della propria immagine” l’attore “ha dato incarico ai suoi legali di intraprendere ogni iniziativa a propria tutela” dando mandato anche di “diffidare giornali,quotidiani e settimanali dalla pubblicazione di notizie false e non controllate”.

    La coppia Puccini-Preziosi forse comincia a scricchiolare davvero. Sarebbe un peccato.